[ad#antonio]
A modificare il risultato finale del primo test benchmark sono state alcune istruzioni non eseguite dal chip durante il test, come ha sottolineato la società di consulenza BDTI. A causa del compilatore ICC utilizzato per i processori Intel, il test della RAM è risultato incompleto e ciò ha portato ad un aumento falsificato del punteggio.
Il sito AnTuTu proprio per questo ha voluto effettuare nuovamente i test rivelando che il punteggio iniziale era solamente del 20% più alto rispetto al risultato effettivo. I punteggi degli altri processori sono rimasti invariati ed adesso il chipset di Intel è sotto il potente Samsung Exynos 5 Octa, come dimostrano i grafici.
Durante i prossimi mesi potrebbero arrivare ulteriori revisioni perciò non ci resta che attendere altre informazioni seppur i seguenti risultati dovrebbero rispecchiare le reali potenzialità dell’Intel Atom Z2580.


Wow, proprio alla tutto fumo e niente arrosto!
Tanto questo è un processore vecchio, basato sugli atom di 5 anni fa.
Quando usciranno i bay trail alla fine dell’anno arm si metterà a piangere.
Avevo frainteso, pensavo che questo fosse il Bay Trail!
Aspetta la fine dell’ anno con l’ architettura x86 e progetti di processori più recenti, qui Intel ha preso un Atom di un po di anni fa, ha fatto un po di overclocking e lo ha messo sul mercato così, secondo me con il Bay Trail basato su progetti più recenti farà 50000 punti su AnTuTu.
Stessa risposta a @DanieleMnn:disqus sopra.
Praticamente sì. Hahahaha
50000 punti. stai scherzando?
e che ci faccio con 50000 punti. modifico un video in 6k?
mi sembra inutile
Allora con i 37 k dello Snapdragon 800 che te ne fai?
[…] (…)Continua a leggere Intel Atom Z2580: nuovo test benchmark AnTuTu dopo alcune revisioni su Androidian… […]