Intel Bay Trail quad-core a 64-bit su Android in estate

19 Gennaio 201452 commenti

Intel è pronto a portare sul mercato Android la propria soluzione Bay Trail quad-core con architettura a 64-bit ma ciò non accadrà in tempi brevi. Infatti secondo le ultime informazioni, questo SoC dovrebbe arrivare a bordo di primi tablet Android non prima dell’estate 2014. La conferma sarebbe arrivata da Brian Krzanich, CEO di Intel.

Ecco quanto dichiarato dal CEO di Intel:

“[Device makers] who build with our products now can already go out and start to utilize 64-bit. We are out there working with the OSs, all of the OSs and the OEMs to go enable that. The real usages…are going to be in those high compute areas, things like video, things like media, transfer media manipulation.”

Confermando l’arrivo entro il secondo trimestre del 2014, Krzanich non ha perso occasione per elogiare le qualità di questa nuova soluzione a 64-bit.

Le potenzialità sono moltissime, soprattutto per quanto riguarda la mole di dati in grado di elaborare, come per il gaming o editing di foto e video. Insomma ci aspettiamo grandi risultati da questi nuovi Bay Trail.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com