Intel Medfield: presto arriverà Android 4.1 Jelly Bean

14 Settembre 201218 commenti

Intel è a lavoro per portare il primo dispositivo Android dotato di chip Medfiled anche in Europa e per questo si è affidato a Motorola. I promettenti processori single-core del colosso di Santa Clara ancora non sono riusciti ad ottenere un discreto successo nel mercato ed inoltre non permettono una perfetta fruizione dell’ultima distribuzione Android. Ma nelle ultime ore, il produttore ha comunicato che il porting di Jelly Bean per chip Medfield è pronto ed in fase di test.

In attesa della presentazione di Motorola + Intel prevista per il 18 Settembre arrivano interessanti notizie per tutti quegli smartphone che attualmente fanno affidamento sui chip Atom di quest’ultimo.

Lo sviluppo è terminato e l’adattamento di Android 4.1.1 Jelly Bean per i chip Medfield è pronto. In queste ore è in fase di test tramite gli sviluppatori.

Purtroppo ancora non conosciamo una data ufficiale di rilascio degli update ed Intel non ha comunicato alcuna data per gli smartphone già in circolazione e si spera che il futuro smartphone di Motorola non debba attendere molto tempo prima di riceverlo (improbabile che venga ufficialmente presentato con Jelly Bean a bordo).

Intel riuscirà ad ottenere successo anche nel settore smartphone? Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com