iPhone 12: trapelate foto di stampi e immagini CAD

15 Giugno 2020Nessun commento

Un nuovo set di immagini è emerso su Twitter questo fine settimana, sostenendo di mostrare stampi fisici e disegni CAD dell'imminente iPhone 12. Questi modelli mostrano tutte e quattro le varianti del dispositivo, incluso il nuovo modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un'opzione da 6,7 ​​pollici.

Questi disegni e modelli CAD vengono comunemente utilizzati dai produttori di custodie per preparare i loro accessori. Ecco perché alcuni dettagli potrebbero non essere esatti con questi stampi, ad esempio infatti la dimensione del notch non influisce sui design delle custodie, quindi i produttori non hanno considerato un potenziale notch più piccolo negli stampi.

Anche questi modelli non sembrano spiegare l’aggiunta di un sensore Time of Flight sul retro. Ancora una volta, ciò è probabilmente dovuto al fatto che Apple dovrebbe mantenere le stesse dimensioni e il ritaglio della fotocamera. Pertanto, l’aggiunta del sensore ToF probabilmente non influirà sulle cover.

La cosa più importante da notare qui è l’aspetto dei bordi piatti, molto simili a quelli dell‘iPhone 4 e iPhone 5, così come al più recente iPad Pro. Sembra infatti che Apple stia cercando di estendere il design di progettazione dell’iPad Pro su più gamme di prodotti. Ad esempio, alcune indiscrezioni suggeriscono che i nuovi iMac presenteranno un design simile al tablet dell’azienda, con bordi piatti e cornici più piccole.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com