iPhone 14 Pro si aggiorna e dimentica il fastidioso bug

26 Settembre 2022Nessun commento

Apple ha lanciato la serie iPhone 14 la scorsa settimana, ma alcuni acquirenti di iPhone 14 Pro e Pro Max hanno riscontrato quasi immediatamente un grave bug. Questo problema ha visto la fotocamera principale tremare ed emettere un tintinnio od un rumore stridente quando si utilizzava la fotocamera all'interno di app di terze parti.

La società di Cupertino ha promesso che sarebbe arrivata una soluzione ed ora ha effettivamente inviato un aggiornamento ai dispositivi della serie iPhone 14. Il registro delle modifiche dell’aggiornamento di iOS 16.0.2 rileva specificamente che questo problema è stato finalmente risolto.

iPhone 14

I video del bug pubblicati online mostravano una fotocamera principale da 48 MP difettosa e con numerosi rumori fastidiosi. Il bug si verificava quando gli utenti provavano ad utilizzare la fotocamera all’interno di app come Instagram, Snapchat e TikTok. Il problema era apparentemente dovuto alla funzionalità di stabilizzazione dello spostamento del sensore della fotocamera che non funzionava correttamente all’interno di queste app.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com