Samsung Galaxy S23 potrebbe avere una ricarica rapida deludente

26 Settembre 2022Nessun commento

Per quanto alcuni smartphone siano vicini alla perfezione, non sono mai esenti dai difetti. Per il Samsung Galaxy S22, uno dei suoi difetti è la sua bassa velocità di ricarica. Ora, secondo una fuga di notizie, sembra che anche la prossima generazione della linea S avrà questo difetto.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’utente di Twitter Ice Universe, il prossimo Galaxy S23 di Samsung ha superato la certificazione di rete. Ciò che è interessante è che la perdita ha anche rivelato la velocità di ricarica del dispositivo.

Secondo le informazioni trapelate, il Galaxy S23 avrà una velocità di ricarica di 25 W. Per riferimento, questo è lo stesso standard di ricarica utilizzato da Samsung per Galaxy S22, S21, S20 ed S10. Quindi, se queste informazioni sono veritiere, è probabile che il Galaxy S23 si caricherà alla stessa velocità del telefono di quest’anno, confermando una velocità tra le più lente. Ad esempio, OnePlus 10 Pro vanta una velocità di ricarica di 80W negli Stati Uniti, così come Find X5 Pro di Oppo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com