L’iPhone 14 Pro potrebbe arrivare con elementi dell’interfaccia unici

5 Settembre 2022Nessun commento

La prossima settimana vedremo finalmente cosa ha preparato Apple dopo mesi di fughe di notizie e rumors. Sebbene l'azienda sia pronta per il debutto di alcuni nuovi telefoni, quello che suscita più interesse è l'iPhone 14 Pro. Lo smartphone infatti non solo avrà interni aggiornati, ma secondo quanto riferito sarà anche il primo iPhone a presentare un nuovo  design con foro e ritaglio.

Ora sembra anche che la linea Pro otterrà alcuni miglioramenti esclusivi dell’interfaccia utente alla schermata di blocco e alla barra di stato. Secondo MacRumors, la barra di stato su iPhone 14 Pro sarà diversa dagli altri modelli, poiché lo smartphone avrà più spazio nella parte superiore del display, dove apparentemente includerà l’icona dello stato della batteria e la percentuale accanto ad essa.

iPhone14Pro

Per implementare un display sempre attivo (AOD), Apple rimuoverà gli effetti di profondità sugli sfondi della schermata di blocco e li sostituirà con un nuovo effetto che attenua lo sfondo aggiungendo un tocco di colore in primo piano.

L’AOD sarà anche in grado di mostrare i widget e, poiché sono statici per la maggior parte del tempo, Apple disporrà di una misura per prevenire il burn-in sul display OLED. Consentirà inoltre la visualizzazione delle notifiche in arrivo sull’AOD e avrà anche un nuovo indicatore nella parte inferiore del display.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com