Apple potrebbe presto sfidare Samsung con il suo iPhone “Ultra”

6 Febbraio 2023Nessun commento

Apple sta discutendo internamente l'aggiunta di uno smartphone di fascia alta alla gamma di iPhone, secondo Mark Gurman di Bloomberg. Questo dispositivo si collocherebbe in cima ai modelli iPhone Pro e Pro Max e potrebbe essere lanciato con il marchio "Ultra", lo stesso dei flagship della serie Galaxy S di Samsung.

Durante la recente chiamata sugli utili di Apple, il CEO Tim Cook ha osservato che l’aumento dei prezzi dell’iPhone non è un problema. Ha detto che probabilmente i clienti potrebbero essere persuasi a spendere ancora di più, suggerendo che la società potrebbe pensare ad un iPhone più costoso rispetto all’iPhone 14 Pro Max.

iPhone 14

Penso che le persone siano disposte a sforzarsi davvero per ottenere il meglio che possono permettersi in quella categoria“, ha detto Cook durante la chiamata che ha avuto luogo la scorsa settimana.

Sebbene il CEO non abbia affermato esplicitamente che la società stia aumentando ulteriormente i prezzi degli iPhone, Apple ha costantemente aggiornato le linee Pro e Pro Max per distinguerle dalla gamma iPhone standard. Gurman riferisce che anche i modelli di iPhone 15 in arrivo entro la fine dell’anno saranno testimoni di questa differenziazione in livelli con vari materiali, processori e fotocamere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com