La serie Samsung Galaxy S23 non supporta i seamless update

6 Febbraio 2023Nessun commento

Samsung è uno dei numerosi marchi di smartphone che non hanno implementato gli aggiornamenti "seamless" (noti anche come aggiornamenti A/B) sui propri telefoni. Sfortunatamente, quest'assenza sembra continuare anche con la nuova seria Galaxy S23.

Il giornalista di Computer Base Nicolas La Rocco ha confermato su Twitter che il Galaxy S23 Ultra in particolare non supporta gli aggiornamenti “seamless”. Questi tipi di update sono stati introdotti nel 2016, offrendo un modo più conveniente per installare gli aggiornamenti di sistema. Il metodo convenzionale di installazione richiede infatti un riavvio dello smartphone  quando viene scaricato un aggiornamento.

Con i “Seamless Update” invece l’aggiornamento viene scaricato e installato in background su una partizione inattiva, mentre una partizione attiva è ancora in esecuzione in modo che le persone possano continuare ad utilizzare il proprio telefono. Gli utenti devono quindi riavviare il telefono, con il dispositivo che si avvia senza problemi nel nuovo aggiornamento passando alla partizione precedentemente inattiva.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com