Anche se Samsung non si è proprio sprecata con i particolari, arrivano ottime notizie dall'evento Unpacked che ha tenuto poche ore fa a Berlino all'IFA: durante la presentazione ufficiale del Galaxy Note 2, è stato annunciato che l'ultima versione di Android arriverà molto presto su Galaxy Note 10.1 e soprattutto su Galaxy S III.
[ad#ad-gualdi]
Nonostante non si sia parlato del primo Galaxy Note, la sua foto è apparsa nell’istantanea durante l’annuncio, il che fa ben sperare. Samsung non ha riferito altro e soprattutto non ha fornito una data precisa; da segnalare inoltre che non si è parlato per niente dell’eventuale aggiornamento per il Galaxy S II.
L’attesa comunque dovrebbe durare ancora alcuni giorni o al massimo settimane visto il numero crescente di ROM ufficiali leaked che appaiono sul web, mostrando che Jelly Bean per il top di gamma dell’azienda coreana è più vicino di quanto ci si possa aspettare.
Figuriamoci se l’aggiornamento ufficiale usciva il 29 come si vociferava……non sia mai! Ma una volta tanto…..dare una data ufficiale??? Attendiamo con fiducia….
Dove hai letto che usciva il 29?
Avevano postato a inizio agosto che sarebbe uscito il 29 ma come al solito nn si smentiscono mai….tanto vedrete che come ics per il note passeranno mesi!!
Sono quasi certo che sul mio/nostro Galaxy Note (1) non arriverà JB a dispetto di quanto detto sa Samsung. Perchè? ….che re un aggiornamento che metterebbe il GN1 e il GN2 ad una minima differenza? Certo, per chi come noi guarda le peculiarità hardware, il 2 è sicuramente un bel po avanti ma a chi interessa solo l’aspetto funzionale, certo guarderà la differenza economica. Ergo….a Samsung non converrà aggiornare il GN1 a JB. Mio parere ovvio!
Chi non guarda le differenze HW tra l’1 e il 2 non guarderà neanche la differenza tra 4.0.4 e 4.1.1. Lascia perdere la maggior parte delle persone non sa neanche che esistono varie versioni di Android
Non lo sanno perché non gli permettono di aggiornare tanti device che hanno solo 6 mesi di vita.
ok…ma la mia “teoria” vuole ipotizzare che SE aggiorneranno il note1 alla ver.4.1.1 non sarà certo nei trmpi brrvi che si vociferavano slcune serrimane fa. se dall’articolo si dice che l’s2 sia uscito dalla lista degli “aggiornabili” si rafforza la mia idea di scavare un solco tra il note2 e i suoi predecessori e spingere i geeks a comprera il note2.
Hai ragione, ad esempio l’SII è fermo quasi ovunque alla 4.0.3 mentre già sono usciti se non sbaglio 3 aggiornamenti 4.0.4 per l’SIII. Per quanto voglia darsi da fare samsung è sempre samsung con le tempistiche di aggiornamento: tra pochi mesi si scorderanno anche dell’SIII
in tutto questo la cosa veramente rilevante è la libertà di android che ci permette di flashare e rootare come e quando vogliamo a differenza di iOS sempre lodando e ringraziando i modder. quindi il problema degli aggiornamenti è relativo. ci sarà prima o poi la 4.1.1 stock o cooked o porting che sia. bisogna solo pazientare.
Un paio di mesi dopo che sarà uscito Key Lime Pie, uscirà Jelly Bean sul Note
Uff, e io che speravo che una volta tanto erano puntuali. Vabbè, il Note 2 avrà sì Jelly Bean, ma uscirà ad Ottobre, quindi penso che manchino gli ultimi ritocchi prima di farlo uscire ufficialmente (si spera il prima possibile) anche su GS3 e Note 10.1. Piuttosto, spero che con l’update introducano anche nel Note 10.1 la funzione Air View. Di tutte le novità introdotte col Note 2, è quella che mi ha intrigato di più col pennino!
Owl78 stai zitto che solo perchè la samsung ha ritardato con ice cream sandwich nn significa che lo faranno con jelly bean
GS3
Ma scusate… Ma perché non si ca**no mai il Samsung Tab 2 10.1? Boh non la capisco sta cosa .-. ma uscirà o no per il
Samsung Tab 2 10.1? Mistero…
da Apple hanno copiato anche il modo di sviare le notizie
Ne siete ancora così sicuri?