Jolla ha già da tempo annunciato il suo primo, omonimo, smartphone, la cui particolarità sarà quella di poter eseguire applicazioni Android pur non essendo dotato di tale OS. Oggi però, grazie ai colleghi di Engadget, siamo venuti a conoscenza dei piani dell'azienda, che comprendono una partnership con Nokia al fine di portare l'ottimo servizio di mappe Here su Sailfish OS.
[ad#ad-giorgio]
In particolare le applicazioni Android potranno essere installate sul device grazie a Yandex, un market alternativo di origine russa, che porta con sé oltre 85mila pacchetti, inclusi i popolari Skype e Twitter ma le Gapps, come è facile ipotizzare, non saranno presenti. Purtroppo non è stata svelata alcuna data di lancio del device da parte dell’azienda, ma confidiamo in un comunicato stampa in tempi brevi. Come sempre, dunque, vi terremo aggiornati.
[…] (…)Continua a leggere Jolla phone: Nokia Here e app Android possono coesistere su uno stesso device? A … […]
[…] (…)Continua a leggere Jolla phone: Nokia Here e app Android possono coesistere su uno stesso device? A … […]
stanno aspettando troppo a farlo uscire…
L’estetica e il software e fichissima, ma l’hardware insieme al display a quel prezzo lascia desiderare se fosse stato un attimo più potente avrei dato via il mio s40 e comprato questo
Il problema è che non ne producono (giustamente) in massa. Quindi i costi di produzione sono relativamente alti :)
Beh, ma io un s40 me lo terrei ben stretto, vuoi mettere?! Sei 36 anni avanti a tutti i top gamma Samsung!
;-)
S4 missclick detta all’americana cmq ribadisco che L’estetica e l’esperienza utente e bellissima.
questo ciolla phone promette bene, tranne per il prezzo
*a quanto pare SÌ
Chiedo scusa perché non c’entra niente con l’articolo ma sto impazzendo… Dall’app Androidiani non riesco ad accedere al disqus, mi apre la pagina del browser ma carica all’infinito, invece dal sito http://www.androidiani.com/news, riesco ad accederci ed a commentare… Mi aiutate please? Inviato dal browser con acer A1-810…
Benvenuto! ;-)
non vedo l’ora di fumarlo questo smartphone *-*
ahahahah!!!