La nuova funzione Group Play del Samsung Galaxy S IV è già presente nel Galaxy Grand

19 Marzo 201314 commenti

Samsung Galaxy Grand, a molti forse non dice nulla, ma è uno smartphone recentemente presentato dall'azienda coreana al MWC di quest'anno. In questi giorni il device è stato aggiornato introducendo la nuova funzionalità Group Play presentata con il Galaxy S IV.

Per chi non lo ricordasse, il Galaxy Grand è uno smartphone prodotto da Samsung con display da 5 pollici, risoluzione WVGA, Android 4.1.2 e l’ultima versione dell‘interfaccia Touchwiz. Il dispositivo in sè non è per nulla entusiasmante, ma l’azienda ha deciso di fornire un aggiornamento di soli 27.86 MB tramite il quale è stata introdotta la nuova funzione Group Play.

La suddetta è stata presentata all’Unpacked 2013, permette di condividere musica, documenti e video tra due dispositivi tramite wi-fi, e Samsung aveva promesso sarebbe stata presente in tutti i device di punta, il Grand non è per nulla tra i top del settore, ma ha ricevuto ugualmente l’update. Questo non può che rallegrare tutti gli utenti, nella speranza quindi che la vedremo presto arrivare in tutti, ma proprio tutti, gli smartphone di casa Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com