[ad#ad-denis]
Per chi non lo ricordasse, il Galaxy Grand è uno smartphone prodotto da Samsung con display da 5 pollici, risoluzione WVGA, Android 4.1.2 e l’ultima versione dell‘interfaccia Touchwiz. Il dispositivo in sè non è per nulla entusiasmante, ma l’azienda ha deciso di fornire un aggiornamento di soli 27.86 MB tramite il quale è stata introdotta la nuova funzione Group Play.
La suddetta è stata presentata all’Unpacked 2013, permette di condividere musica, documenti e video tra due dispositivi tramite wi-fi, e Samsung aveva promesso sarebbe stata presente in tutti i device di punta, il Grand non è per nulla tra i top del settore, ma ha ricevuto ugualmente l’update. Questo non può che rallegrare tutti gli utenti, nella speranza quindi che la vedremo presto arrivare in tutti, ma proprio tutti, gli smartphone di casa Samsung.
Boh sarebbe bello…
ciao,io ho aggiornato stamattina il mio galaxy note 2 alla rom francese appena uscita ed è integrato ;-)
negli S3 italiani si è installata in automatico con l’aggiornamento a 4.1.2… solo che pochi se ne sono accorti evidentemente..
già ma sul mio s3 si chiama group cast
Ii ho s3 con 4.1.2…… ma non è istallato
Ma state scherzando.
É presente dalla 4.1.2
Non so se é pure su s2
sul mio s2 con jelly bean si chiama group cast, e fa la stessa cosa
il galaxy grand non esiste in italia
Ma non parlate del fatto che l’s4 è così tanto per nabbi che nessun team lo supporterà? Siete gli unici
Ahahahah xD adoro il termine “nabbo” mi ricorda i bei tempi passati a nerdare al pc xD
Ciao a tutti. I Grand Duos è un buon telefono. Vi posso dire che ce l’ho da 2 settimane e funziona alla grande. Il passaggio dall’ SII al Grand per lo schermo devo dire che c’è, ma, credetemi è molto sulla carta, ma dal vivo i colori sono comunque vivi, ma manca un po’ la risoluzione. Per quanto riguarda il software nulla da dire. Gira bene, anzi benissimo. Mai un impuntamento, impuntamento, ma fluido, scorrevole, buona ricezione e la gran cosa, due sim che si può scegliere di far funzionare contemporaneamente. Ottimo anche lo schermo con due applicazioni che girano contemporaneamente. Chi dice che fa schifo o appena mediocre forse è perché non l’ha avuto tra le mani o è prevenuto. Ciao.
anche nel mio note 10.1 aggiornato oggi a jelly bean è presente
Sul Note 2 c’è Group Play, ma con un’altra icona… e già veniva pubblicizzata in un video di Samsung… Io la trovo utile alle feste o matrimoni, quando si condividono al volo le foto scattate… senza doversi “incontrarsi dopo”, e magari una volta a casa si vedono particolari curiosi che ci erano sfuggiti… Poi se funziona anche per condividere schermate di lavoro la trovo ancora più utile.
[…] (…)Continua a leggere La nuova funzione Group Play del Samsung Galaxy S IV è già presente… […]