La prima beta di Android 11 in arrivo il 3 giugno

30 Maggio 2020Nessun commento

Google ha annunciato la prima anteprima per sviluppatori di Android 11 a febbraio, prima del previsto perché il l'azienda voleva dare agli sviluppatori più tempo per adattare le loro app alle nuove API.

Se non fosse stato per la pandemia di COVID-19, Google avrebbe rilasciato la prima versione beta di Android 11 all’evento I/O di Google, previsto per il 12-14 maggio. Questo ritardo ha influito sulla sequenza temporale del rilascio di Android 11 e il colosso della tecnologia ha ora annunciato che la prima versione beta di Android 11 sarà presentata in un evento online il 3 giugno 2020. Inoltre, per compensare il nuovo divario tra la DP3 e Beta 1, Google sta rilasciando proprio ora la Developer Preview 4.

Google ha giustamente intitolato l'evento online del mese prossimo " #Android 11: The Beta Launch Show. "Durante questo evento, Google rilascerà Android 11 Beta 1 che conterrà le API SDK e NDK finali. Google aprirà anche gli invii al Play Store per le app destinate alla nuova versione di Android. Citando questo cambiamento nel piano, Google ha anche rilasciato una cronologia aggiornata per il programma di rilascio.

L’evento online del mese prossimo è intitolato “#Android 11: The Beta Launch Show.” Durante la presentazione, Google rilascerà la prima beta con le API SDK e NDK finali ed aprirà anche gli inviti al Play Store per le app destinate alla nuova versione di Android.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com