Samsung presenta il suo nuovo servizio Samsung Access

30 Maggio 2020Nessun commento

Alcuni anni fa, Apple lanciò il suo programma di aggiornamento per iPhone. Il programma offre molti vantaggi come pagare una tariffa mensile per avere la possibilità di aggiornare il proprio smartphone ad oltranza.

Altri produttori di dispositivi hanno emulato questa idea, aggiungendo delle proprie proposte. Samsung, ovviamente, è stata una delle prima società ad emulare tutto ciò ed ora ha lanciato un nuovo programma chiamato “Samsung Access“, con ulteriori vantaggi a un costo inferiore.

Samsung-Access

Samsung Access, è leggermente diverso rispetto al precedente programma di aggiornamento Samsung in termini di vantaggi. Sia Samsung Access che il precedente programma di aggiornamento Samsung danno la possibilità di acquistare un nuovo telefono con pagamenti mensili e in seguito di scambiare il vecchio telefono con il valore rimanente.

Ciò che rende Samsung Access migliore del programma precedente sono le altre parti incluse nell’abbonamento mensile. Samsung Access include sia Microsoft 365, che a sua volta include 1 TB di spazio di archiviazione OneDrive e Samsung Premium Care. Microsoft 365 offre il pieno accesso alla suite Microsoft Office, inclusi Outlook, Word, Excel, Powerpoint, Skype e Teams. L’altro vantaggio, Premium Care, è il programma assicurativo Samsung. Se si rompe il telefono, è possibile farlo sostituire o riparare per un prezzo di 99$ fino a tre volte in un periodo di 12 mesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com