[ad#antonio]
Secondo Focus Taiwan, il presidente di HTC Cina, Ray Yam, avrebbe dichiarato che l’accordo tra HTC ed Apple andrà a beneficio della società, in quanto adesso l’attenzione del produttore sarà incentrata sull’innovazione, piuttosto che sul trovare soluzioni alternative al fine di evitare di infrangere i brevetti della mela morsicata:
“HTC wasted too many resources on the Apple lawsuits, which were seen as “a sword hanging over our heads….Since the settlement, HTC has encouraged its employees during various meetings to “take broader steps….The biggest benefit to us is that we can put more energy into innovation, which is more important than anything else for a technology company….”
Gli ultimi rumors dichiarano che HTC sia a lavoro su alcuni dispositivi Android molto interessanti, che arriveranno nei negozi entro la fine dell’anno. Ma non tutto sarà rose e fiori, poichè dopo un anno di grandi perdite, non dover pensare ai brevetti di Cupertino sarà l’ultimo problema, bensì il mercato Android dominato da Samsung sarà il nuovo pensiero, almeno secondo Barclays:
“HTC continues, however, to face the same structural problems it had before the settlement, such as lost market share in the U.S. and intensifying competition in China’s smartphone market, British bank Barclays Plc cautioned.
Unless HTC and Apple build further business relationships or cooperate on mobile devices, Barclays believed the settlement remains a non event in terms of HTC’s fundamentals.”
Con tanti buoni propositi non possiamo far altro che attendere i nuovi smartphone Android di HTC. Voi avete intenzione di acquistarli?
Spero di si. ritengo Htc la miglior produttrice di smartphone Android. Ha una cura di vari dettagli quasi al livello di Apple, e sarei veramente dispiaciuto se dovessero sostituire i tasti nella parte inferiore dello schermo con tasti touch. sono veramente orribili.
quali dettagli intendi? (non ho mai avuto htc, quindi parlo seriamente) materiali, poi?
Ho ancora un touch pro. Windows 6.1 e tastiera qwerty slide. Caduto 1000 volte e ora in mano a mia figlia di due anni e puoi immaginare come viene trattato.dopo più di quattro anni va ancora da dio.una sensazione di robustezza al tatto mai sentita in un altro cell
La miglior produttrice di Smartphone android è decisamente SAMSUNG!!
Punti di vista
Mica tanto punti di vista, i Samsung prima copiavano alla grande i prodotti della mela bacata, mentre HTC con la Sense è sempre stata originale e riconoscibile, poi finalmente si sono messi a fare dei bei terminali ma sempre con plastiche discutibili. Inoltre Sense batte Touchwiz 4 a 0 secondo me
con la serie One, l’HTC ha fatto un lavorone, ma da possessore di HTC Sensation XE e con mio fratello che ha un Galaxy S2 devo dire che non c’è paragone, il Galaxy è mille volte meglio in tutto tranne che in quella m***a (a mio parere) di Touchwiz.
bhe hai un android in mano puoi cambiarla l’interfaccia =)
infatti alla fine ha messo Go Launcher :D
Io ho sempre comprato samsung, però bisogna ammettere che prendendo in mano un htc one x oppure s, si sente la differenza dei materiali rispetto ai samsung, ovviamente a favore di htc
e questa affermazione su cosa è basata? Hai già avuto un HTC?
Diciamo che è il migliore relativamente al rapporto qualità/prezzo, in assoluto è azzardato e soprattutto dovresti prima usare TUTTI gli smartphone Android….
AHUAHUHAUUHAUAHUHAUAHUHAUHAUAHUHAUAHUHAAUHUAHUAUAHUAHUHAUAHUAHUAUAUHAUHAUHAUAHUHAUHAHUAUHAUHAUHUAHUHUHAHAUHAUHUAHUUHAUAHAUHAHUAHUHAUAHUAHUAHUAHUAUAUAHUHAUAHUUHAAHUAHUHAUUHAUAHUHAUAHUHAUHAUAHUHAUAHUHAAUHUAHUAUAHUAHUHAUAHUAHUAUAUHAUHAUHAUAHUHAUHAHUAUHAUHAUHUAHUHUHAHAUHAUHUAHUUHAUAHAUHAHUAHUHAUAHUAHUAHUAHUAUAUAHUHAUAHUUHAAHUAHUHAUUHAUAHUHAUAHUHAUHAUAHUHAUAHUHAAUHUAHUAUAHUAHUHAUAHUAHUAUAUHAUHAUHAUAHUHAUHAHUAUHAUHAUHUAHUHUHAHAUHAUHUAHUUHAUAHAUHAHUAHUHAUAHUAHUAHUAHUAUAUAHUHAUAHUUHAAHUAHUHAUUHAUAHUHAUAHUHAUHAUAHUHAUAHUHAAUHUAHUAUAHUAHUHAUAHUAHUAUAUHAUHAUHAUAHUHAUHAHUAUHAUHAUHUAHUHUHAHAUHAUHUAHUUHAUAHAUHAHUAHUHAUAHUAHUAHUAHUAUAUAHUHAUAHUUHAAHUAHUHAUUHAUAHUHAUAHUHAUHAUAHUHAUAHUHAAUHUAHUAUAHUAHUHAUAHUAHUAUAUHAUHAUHAUAHUHAUHAHUAUHAUHAUHUAHUHUHAHAUHAUHUAHUUHAUAHAUHAHUAHUHAUAHUAHUAHUAHUAUAUAHUHAUAHUUHAAHUAHUHAUUHAUAHUHAUAHUHAUHAUAHUHAUAHUHAAUHUAHUAUAHUAHUHAUAHUAHUAUAUHAUHAUHAUAHUHAUHAHUAUHAUHAUHUAHUHUHAHAUHAUHUAHUUHAUAHAUHAHUAHUHAUAHUAHUAHUAHUAUAUAHUHAUAHUUHAAHUAHUHAUUHAUAHUHAUAHUHAUHAUAHUHAUAHUHAAUHUAHUAUAHUAHUHAUAHUAHUAUAUHAUHAUHAUAHUHAUHAHUAUHAUHAUHUAHUHUHAHAUHAUHUAHUUHAUAHAUHAHUAHUHAUAHUAHUAHUAHUAUAUAHUHAUAHUUHA
I materiali che usa htc se li sogna Samsung
Htc deve ancora migliorare su se serie one per che non funziona wifi direct fondamentale x comunicare con altri visto che non ha scheda sd e arresti improvvisi del sistema con batteria da schifo. E poi e vergognoso che non e stato ampliato ics x htc desire hd il migliore fin ora apparte il mio primo (Hero) con ben 7 tasti e scroll centrale ma meraviglia.
DOPO SOLO BUIO. ……..
Desire HD aveva 2 anni ed era uscito con 2.1, aggiornato a 2.2 e poi 2.3.
Poi esistono ottime ROM con ICS.
Wifidirect lo fai con app a parte, poi c’è dropbox.
Arresti improvvisi del sistema e battteria da schifo non so cosa siano. Ho un One S e un One X +
Io su DHD ho la 4.2.1. Ci gioco pure: da poco finiti nova3 e asphlat7. Ora è momento Ingress! Immortale.
Saverio i migliori Sono Quelli Della Sony ;)
Ci mancherai HTC, hasta la victoria siempre
Momentaneamente HTC è il migliore, io ho sempre avuto Samsung che va benissimo ma da quando sono passato ad HTC mi sono reso conto che dopo la sense ce il nulla….
Speriamo si butti su Ubuntu OS!!!! sarebbe un’accoppiata pazzesca
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
Ciò che ha reso Samsung il primo produttore android è la reattività e la funzionalità dei propri device.
Samsung ha avuto la capacità di intuire che l’utente medio vuole un device veloce nella risposta e non i materiali pregiati. L’S2, che si difende bene ancora oggi, aveva un gap prestazionale con gli altri smartphone che era imbarazzante. Era l’unico ad infastidire l’iPhone.
Non dimentichiamo poi le nuove funzioni introdotte da Samsung a partire dal WiFi direct fino alla S-Pen. Inotre hanno inventato il phablet, cosa che faceva gridare allo scandalo quando l’hanno presentato ed ora tutti lo copiano a partire da HTC.
Personalmente, credo che Samsung meriti di essere il primo produttore di device android perché ha investito e rischiato di più ed il mercato l’ha premiato.
ottenere il più economico e il più grande i9220. migliorare le prestazioni di alta qualità + + consegna veloce.
cosa stai aspettando? vendite pazzo adesso, afferrare! http://t.cn/zjRBMpr
Htc non deve temere un bel niente!l’importante è che si continui con android,che lasci stare wp8 che non ha futuro,che continui con ottimi materiali(ho un hd2 caduto innumerevoli volte e che continua a girare alla grande con jb 4.1.2),e che investa in batterie con più autonomia!(3000 mah sono oramai indispensabili!).Samsung ha fatto grandi cose con il note 2,ma i materiali scadenti si fanno sentire!
Si, personalmente ho avuto solo smartphone HTC, dal Diamond (mal riuscito) fino al Desire per arrivare al recente One X+ che reputo il miglior telefono mai preso in mano (e lo confronto con l’S3, il Note 2 e Iphone 5.
Stavolta i vantaggi non sono solo i materiali, ma anche lo schermo HD davvero bello e l’autonomia (con uso pieno e intenso fa 24 ore piene).
Per me, Samsung è la pubblicità, rappresenta il condizionamento psicologico indotto dai mass-media a chi non ha capacità critica e non sa riconoscere gli smartphone.
Sto usando da 2 settimane l’S3 della mia ragazza. Onestamente lo trovo inferiore al One X+.
Questa è la mia personale opinione
[…] (…)Continua a leggere L’accordo HTC-Apple aiuterà il produttore taiwanese quest’anno su An… […]
[…] (…)Continua a leggere L’accordo HTC-Apple aiuterà il produttore taiwanese quest’anno… […]