Larry Page e Mark Zuckerberg rispondono alle accuse di aver permesso l’accesso ai server all’NSA

8 Giugno 201312 commenti
Nella mattinata di ieri vi avevamo raccontato della fuga di notizie avvenuta negli Stati Uniti grazie alla quale sarebbe stato scoperto che la NSA (il Servizio di Sicurezza Nazionale) avrebbe avuto libero accesso ai server, e quindi ai dati di tutti gli utenti, di Facebook, Google, Microsoft e altre aziende molto importanti. In seguito a momenti di puro stupore generale, ecco le risposte ufficiali delle società chiamate in causa.

[ad#ad-denis]

Il primo è Larry Page che, tramite un post sul blog ufficiale di Google, ha ufficialmente annunciato di non averne mai sentito parlare fino a ieri, ma sopratutto che “qualsiasi articolo pubblicato dalla stampa che dichiari che Google ha fornito l’acceso ai dati dei suoi utenti, è da ritenersi completamente falso“. Per maggiori informazioni sul post, cliccate qui e verrete indirizzati direttamente al blog ufficiale Google.

Qualche ora più tardi è arrivata la risposta ufficiale anche di Mark Zuckerberg e la sua Facebook:

Sinceramente non ho mai sentito parlare di PRISM fino ad oggi, ma ho voluto rispondere di persona all’oltraggioso articolo pubblicato in merito alla vicenda.

 

Non abbiamo mai ricevuto una richiesta o un ordine del tribunale da qualsiasi agenzia governativa per chiedere informazioni o metadati di massa dei dati dei nostri utenti, come quanto invece riferito da Verizon. E se per caso dovessimo riceverlo, combatteremmo in modo aggressivo per opporci e mantenere le vostre informazioni al sicuro.

 

Che la vicenda si concluda definitivamente qui?

12 risposte a “Larry Page e Mark Zuckerberg rispondono alle accuse di aver permesso l’accesso ai server all’NSA”

  1. Luke_Friedman ha detto:

    Strategia degli incriminati:
    NEGARE FINO ALLA MORTEEEEEEE!

  2. Andrea Picchi ha detto:

    anche davanti all’ evidenza.

  3. habba ha detto:

    Negare, negare sempre ed al massimo dare la colpa a qualcun’altro.

  4. Aleinux ha detto:

    Negare anche l’evidenza!!! Questa è la soluzione

  5. mario ha detto:

    Io non c’ero e se c’ero dormivo..

  6. samfisher ha detto:

    probabilmente il governo usa gli avrà fatto firmare un documento di non divulgazione, pena: intralcio nelle loro attivita!

  7. Nicola fant87 ha detto:

    be il 50% della popolazione mondiale sá benissimo che registrarsi a faccia libro signifca anche questo,tranne che in italia le agenzie governative ne fanno tutt altro uso

  8. Walter ha detto:

    Non so se siano peggio le puerili prese di posizione dei CEO americani quando si arrampicano sugli specchi, o il popolo americano stesso che, di solito, a queste cantilene ci casca con tutte le scarpe.

    “Don’t be evil”.

  9. Roby_D_666 ha detto:

    non mi cancellero’ certo dal faccialibro perchè la CIA registra tutte le cazzate che sparo giornalmente ! anzi ne sparero’ di sempre piu’ grosse !!

  10. danihd ha detto:

    NSA quando vuole a libero accesso non solo a facebook a Google microsoft ecc..
    Ma a tutti i sistemi di comunicazione esistenti in America e d’Europa.
    Comunque in discorso sarebbe troppo lungo, ma vi faccio presente che chi gestisce questi servizi, ci sono dietro le famiglie piú potenti del pianate.
    Brevemente vi dico che secondo me larry page, e zuckerberg, sanno benissimo con chi hanno a che fare.

    Poi di come la penso io, credo che se facebook esista come altri social, e servizi di comunicazione, Non sono stati inventati per caso, ma per sorvegliare la privacy delle persone, in poche parole o vuoi o no, ci sono dietro i servizi segreti, e di sicuro appartengono agli Illuminati, ma queste sono solo fiabe! :)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com