LEAGOO KIICAA MIX: specs confermate e presale annunciato

4 Agosto 20173 commenti

LEAGOO ha rilasciato le specs complete di KIICAA MIX ed ha finalmente rivelato quando avverranno le prevendite del suo ultimo smartphone bezel-less.

LEAGOO ha conferito a KIICAA MIX un design minimalista, con uno schermo bezel-less dallo screen/body ratio superiore al 90% ed uno spessore largo 7.9 mm. In questo modo, nonostante KIICAA MIX sia uno smartphone con schermo da 5.5 pollici, le dimensioni complessive sono quasi uguali a quelle medie degli smartphone da 5 pollici.

Il System on Chip impiegato è un Mediatek MT6750T che, grazie al suo processore octa core ed ai 3 GB di RAM, riesce a garantire una buona esperienza d’uso in multitasking e, al tempo stesso, un consumo energetico efficiente.

Il comparto fotografico prevede una fotocamera posteriore a doppio sensore da 13 MP e 2 MP, ed una anteriore da 13 MP con supporto al flash e beautification.
Per quanto riguarda l’audio invece, è stato scelto di utilizzare un connettore Type-C dato che questi è in grado di fornire una qualità superiore a quella consentita dai jack da 3.5 mm.

La batteria LG da 3000 mAh montata sul MIX supporta la ricarica rapida da 5V2A ed il produttore ha riportato una diminuzione del 20% della carica totale in seguito a ben 600 cicli completi di ricarica. In tal modo l’autonomia del dispositivo si manterrà elevata nel tempo.

Il 21 agosto inizieranno i preordini per KIICAA MIX su GearBest a soli $139.99 ed è attualmente possibile registrarsi sul sito ufficiale per prenotarne uno ed ottenere uno sconto di $30. Inoltre con la prenotazione i clienti riceveranno in regalo un paio di cuffie Type-C ed una cover in silicone.

Infine è disponibile un giveaway con in palio un KIICAA MIX, il cui vincitore verrà annunciato il 15 Agosto sulla pagina ufficiale su Facebook. Il premio verrà spedito quando saranno terminate le operazioni di stoccaggio.

Articolo sponsorizzato da LEAGOO.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com