Dal noto insider UpLeaks ci arrivano gli ultimi render del nuovo Yoga Tab 3 di Lenovo. L’azienda cinese si appresta a portare sul mercato la terza generazione del proprio tablet Android puntando ancora su un design particolare grazie al kickstand e l’impugnatura cilindrica, che ospita anche la batteria.
[ad#antonio]
Ecco i render in questione:
Nel nuovo Yoga Tab 3 anche la fotocamera potrà ruotare essendo integrata nel cilindro, che anche stavolta ospiterà il noto sistema di appoggio.
L’immagine pubblicitaria emersa dal materiale dell’azienda cinese rivelerebbe conferma la presenza di una batteria in grado di durare fino a 20 ore con una singola carica, inoltre conferma la presenza del foro centrale nel kickstand che potrebbe favorire l’aggancio con supporti esterni.
Il nuovo Yoga Tab 3 dovrebbe essere realizzato in tante varianti con display da 8 e 10 pollici e con processore Snapdragon 410 e 210. Probabilmente la presentazione ufficiale avverrà all’IFA 2015.


mi piace molto… mi é sempre piaciuto, forse per il fatto che ha la batteria facilmente “accessibile”
Peccato per la CPU… Sinceramente si poteva fare di meglio!
Io ho la prima versione, hw che non è potente, ma è perfetto per quello che deve fare un tablet per me. Ma la batteria è infinita quando va sotto il 10% ci guardo tranquillamente quasi 2 film senza caricare
Ottima info, grazie
? ben bilanciato da tenere con una mano…
Se lo tieni con la mano dal lato batteria l impugnatura è perfetta. Lo tieni molto più saldamente di un tablet normale, senza contare quelli senza cornici che sono difficili da usare con 1 mano. Se invece lo usi dal lato lungo la basetta è troppo comoda sia usata sotto per tenerlo in piedi da solo che sopra come rialzo
Lo voglio!! Lenovo ancora una volta di dimostra tra i migliori brand di tablet e Notebook!!!