Come anticipato nelle ultime settimane, il produttore cinese LeTV è stato uno dei tanti protagonisti di questo CES 2016 grazie al nuovo Le Max Pro. Questo smartphone Android è stato mostrato per la prima volta sul palco di Qualcomm dal CEO Steve Mollenkompf, il quale ha confermato la presenza dell'ultimo Snapdragon 820.
[ad#antonio]
Il LeTV Le Max Pro è il primo smartphone Android a portare sul mercato la soluzione Qualcomm Snapdragon 820 e lo fa con una scheda tecnica da top-gamma. Infatti, questo device è dotato di:
- Display da 6.33 pollici con risoluzione QHD e 464ppi
- Qualcomm Snapdragon 820
- 4 GB di RAM
- 32/64/128 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 21 megapixel
- Fotocamera anteriore Ultrapixel da 4 megapixel
- Supporto reti LTE Cat.12
- Wi-Fi ad, Bluetooth, GPS
- Batteria da 3.400 mAh con Quick Charge 2.0
- Android 6.0 Marshmallow
Ovviamente non manca un sensore biometrico sul retro (forse ad ultrasuoni) ed anche la nuova USB Type-C.
Purtroppo ancora non abbiamo molte informazioni su disponibilità e prezzi.












Il prezzo sarà di euro… “mediamente costoso!”
Non male, ma sarebbe bello saperne di più, come le dimensioni…
un tablet pero per davvero !!
con un visore così avrei messo una batteria + potente …
Scusate mi sono perso un pezzo credo, ma a cosa serve un sensore biometrico a ultrasuoni??
Serve per migliorare la lettura di impronte, con sensore posto anche sotto scocche di metallo ( mi sembra di ave letto questo altrove )
.. O di vetro. Sarà bello vedere uno smartphone che sblocchi semplicemente toccando il vetro dello schermo :)
Serve a rendere il depliant più attraente.
ho capito perchè la marca si chiama leTV
Fra poco faranno uno smartphone LCD da 50″
fino a 6.99 pollici è phablet, da 7 in su è tablet…
Non hai capito la battuta :D
La marca è leTV, in italiano spezzndola viene le TV.. Da qui il bellissimo smartphone da 50″ (ma 55 starebbe meglio in tasca!) :D
l’avevo capita, la mia era una precisazione ;)
???????
Con carriola inclusa nel prezzo o è un optional?
Può darsi che il mezzo di trasporto, sarà offerto sulla prossima promozione.
Nel caso di un PC portatile, potresti acquistare un autocarro…
6,33 pollici e gli fanno la foto nella tasca dei jeans: ma ci vogliono pigliare per i fondelli?
No ti fanno vedere come starà in tasca se lo comprerai ? Proprio come a quella lì :D
scheda tecnica al top, pure lte cat 12, ma … qualcuno ha detto a mollenkopf che dovrebbe essere uno smartphone?
A me invece piace assai, bordi laterali al minimo e display grande.. ora dipende se alla prova pratica mantiene le aspettative e soprattutto son curioso del prezzo