LG è a lavoro su uno smartphone rivoluzionario

13 Maggio 2020Nessun commento

Con un numero sempre crescente di aziende che hanno rilasciato dispositivi a doppio schermo lo scorso anno, anche il produttore sudcoreano LG è salito sul carro con il recente ed originale LG V50.

Tuttavia, l’approccio dell’azienda ad uno smartphone a doppio schermo non è stato per niente simile a dispositivi come il Samsung Galaxy Fold o l’Huawei Mate X. Invece di un display pieghevole, la società ha optato per un accessorio a doppio schermo opzionale con l‘LG V50, che in seguito è stato anche offerto per il G8X ThinQ e V60 ThinQ.

LG-Wing-Dual-screen

Ora, sembra che LG stia pianificando di abbandonare questo accessorio per il doppio schermo a favore di un nuovo design più radicale. Secondo un recente rapporto della pubblicazione coreana ETNews , la società sta attualmente lavorando su un nuovo smartphone, il nome in codice LG Wing, che dovrebbe scuotere il mercato nella seconda metà di quest’anno.

A differenza dei dispositivi a doppio schermo pieghevoli esistenti, questo LG Wing dovrebbe presentare un secondo display da 4 pollici nascosto sotto il display principale da 6,8 pollici a cui è possibile accedere ruotando lo schermo principale in posizione orizzontale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com