Dalla collaborazione tra LG e Gameloft arrivano 17 videogiochi in 3 dimensioni per lo smartphone Optimus 3D. Questa rivoluzionaria decisione annunciata dalle due società a inizio Luglio si spera porti una nuova modalità ed esperienza di gioco avvincente per tutti gli utenti. Dopo il salto vedremo meglio che titoli e che novità porterà quest'accordo.
[ad#antonio]
Tra i 17 titoli disponibili in 3D tre di questi sono pre-installati sull’Optimus 3D, cioè, Asphalt 6: Adrenaline, N.O.V.A. – Near Orbit Vanguard Alliance e Let’s Golf! 2, invece i restanti 14 videogames saranno presto disponibili direttamente dalla funzione “Giochi 3D” dello smartphone.
LG, inoltre, con Arciere Craft, videogioco realizzato dal produttore sud-coreano, disponibile gratuitamente, cerca di introdurre tutti in questo nuovo mondo in 3 dimensioni presentando un titolo che sfrutti la sua tecnlogia: il 3D stereoscopico e l’innovativa configurazione Tri-Dual.
E voi volete provare questo nuova esperienza di gioco?
Via
Personalmente…inutile, se voglio giocare uso le varie Nintendo e psp dedicate… È un Po come per le foto, se voglio farle sul serio uso una digitale… Sono solo funzioni inutili che la maggior parte non usa, ma forse fa figo dire che il proprio phone fa anche questo o quello…. Ma sempre male Lo farà… Per volere fare troppe cose si finisce che non se ne fa bene nessuna.
Approvo in pieno
Quoto, rimango con il mio gs2
Fanboy?….
Scrivete tanto per scrivere senza manco aver provato il terminale. Io l’ho visto e provato e vi assicuro che è fantastico ed il 3D è incredibilmente realistico.
ma io ho l optimus 3d…. e si vede moooolto meglio del 3d del televisore …. provatelo e cambierete idea
Onestamente posso essere daccordo sull’inutilità del 3d, ma non avendolo provato non mi sbilancio. Leggere però commenti negativi come quello di Drisco sul gaming in generale mi fa sorridere. Il gaming è una delle parti principali dei nuovi device android, avere un processore dual core e tanta ram non serve a niente se non a giocare a games più seri.
Sul fatto che ANCORA non si sia raggiunto il livello di console portatili stile psp sono relativamente daccordo. Si stanno facendo comunque passi giganti avanti e presto le console portatili saranno superate. Io da quando ho un device android serio ho messo da parte sia DS che PSP, è molto più comodo avere SEMPRE con se un device con cui fare tutto, compreso giocare. La psp non me la porto sempre dietro, devo decidere di portarla ed è un peso in +, il cellulare ce l’ho sempre in tasca. Inoltre con la connessione flat posso giocare online, ed adesso il mercato sta accogliendo molti MMO decisamente seri. La mia psp sta bene nel suo cassetto.
Comunque ci sono giochi psp portati su android che su psp caricavano ed erano lenti, su un dual core android invece nè caricamenti nè lag. Spectral souls sulla psp l’avevo messo da parte per questo, su android invece file perfetto.
Come evolvono i cell evolveranno pure le console, che staranno sempre davanti, e avranno sempre una scelta do giochi superiore, poi scusa ma ce poco da sorridere il grosso del mercato di terminali di 500-600 euro non è fatto da ragazzini brufolosi che non vivono sensa il giochino in tasca per riempire le loro giornate noiose, ma da adulti che lavorano e che se proprio vogliono giocherellare per 10 minuti Lo fanno con app che non necessitano di grafiche iper raffinate in display da 4″. La Potenza del processore torna comoda anche per altri scopi… Quindi cosa hai da sorridere?
fa sorridere la superficialità con cui dai per scontate cose assolutamente false. Io sono stato il primo da ragazzo a pensare che avrei sempre giocato su console e poi giunto in età matura avrei lasciato, ma si da il caso che anche se adesso ho un’età continuo a giocare e come me fanno i miei colleghi. A lavoro non ci portiamo di certo una console, altrimenti verremmo licenziati, il bello dei giochi su smart è che li hai sempre dietro e puoi giocarci anche solo per 5 minuti in modo soddisfacente. A parte poi che sono per lo più i ragazzi e ragazzini a comprare (o meglio a farsi comprare) i device di alta fascia.
Del resto volendo prescindere da chiacchiere sterili se fai una ricerca vedi come si sta alzando la percentuale di acquisti di games e di smarts al solo scopo videoludico (prendi l’ipad ad esempio, si vende all’80% per quello). E poi c’è da considerare la possibilità di giocare a giochi sempre più seri online in 3g col proprio operatore telefonico in qualsiasi posto. I dual core del resto a cosa pensi servano? Dual core con hw nvidia poi… per aprire il web in mezzo secondo in meno? e poi mi chiedi perchè mi fai ridere!