Durante queste ultime settimane si è iniziato a parlare insistentemente di un nuovo G Flex 2, il successore del primo smartphone Android di LG con display curvo, il quale non è riuscito a catturare l’attenzione di tantissimi utenti. Di questa seconda generazione non sappiamo ancora nulla ma ci aspettiamo tante novità rispetto al primo esemplare.
[ad#antonio]
Secondo quanto riportato durante le ultime ore, per battere la concorrenza di Samsung ed altri produttori, LG potrebbe svelare il nuovo G Flex 2 già durante il mese di Gennaio, in occasione del CES 2015 di Las Vegas.
Ancora non sono emerse informazioni circa l’hardware dello smartphone, anche se difficilmente avremo a che fare con un prodotto con Snapdragon 810; più probabile uno Snapdragon 805 con specifiche tecniche da top-gamma e forse un display dalle dimensioni più ridotte ma sempre ad alta definizione.
Vi terremo aggiornati.
[…] LG G Flex 2: nuove conferme sulla presentazione durante il CES 2015 sembra essere il primo su […]
[…] © mptm3c Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere LG G Flex 2: nuove conferme sulla presentazione durante il CES 2015 su Androidian… […]
E a me che mi frega del g flex
Se non te ne frega perché hai letto l’articolo ?
Boooooooom
baybeee
Oooohhhhh azzeratoooooo!!!!
Sicuramente di più di quanto a noi freghi di te
Come ti permetti? Impara l’educazione.
Tu saresti? Batman? Ha mancato di rispetto all’autore del blog per dire cosa? che non gliene fregia niente? sicuramente a me frega meno il suo inutile commento
Ti ha forse insultato? No ha insultato qualcuno? No ha detto in un blog di telefonia che quello non gliene frega, punto
E io non ho detto esattamente quello che ha detto lui, a lui?
L’ho forse insultato? no. Ho detto che non me ne ne frega niente del suo pensiero, visto che ha detto che non gliene frega niente, è forse un offesa? no, è un dato di fatto esartamente come quello che lui ha detto. Se ti creano problemi i commenti come il mio è un tuo problema, e, ad essere esplicito, me ne frega ancor meno di quanto me ne freghi di lui! quindi pensa un po ‘ quanto mi interessa che un utente senza faccia mi venga a dire che mi trova maleducato ! meno infinito alla infinito, ecco quanto me ne frega ;)
Un display curvo sul cellulare è utile come il mal di denti
[…] (…)Continua a leggere LG G Flex 2: nuove conferme sulla presentazione durante il CES 2015 su Androidian… […]
Nn capisco perché il telefono curvo … Veramente inutile. Il prodotto sembra buono ma aspetto il prezzo che per me si aggira intorno ai 6/700€
Il display curvo è solo una trovata commerciale per differenziarsi dalla concorrenza..l’utilità è minima..il g flex uno è stato una delusione..e considerando che il prezzo di lancio che era di quasi 900 euro..io non credo che questa volta faranno di meno..i 6/700 euro li escluderei…
Solo io ho trovato comoda la curvatura del display del GFlex?
Non se l unico
No, ne hanno venduti 2,tranquillo, non sei il solo :D
Il miglior telefono curvo resterà comunque l’iPhone6!
PRECISIAMO PLS izphone 6 plus e poi diciamo che il flex è già incurvato e si flette e ritorna nella posizione originale, invece ifogn 6 plus nasce “perfettamente” dritto “il più dritto di sempre” e SA a porto proprio piacimento flettersi x quanto uno voglia e magicamente lui sta li fino a che non si decide un altro angolo di curvatura… alla “mela morsicata” sono un passo avanti, un c è nulla da fà…eheh
Si…si curva ma non è voluto…..giusto. ….?
A quelli che dicono che il display curvo non serve a niente chiedo lo avete mai provato il g flex prima di dire ciò? Può non piacere e mi sta bene, ma dare giudizi negativi a prescindere non è molto coerente!
Ok, immagino tu lo abbia provato.
Cosa ti da di più?
Ha una qualche utilità?
E soprattutto non è scomodo ed ingombrante?
scomodo si non lo metto in dubbio ma non di più di un iphone 6 plus o di un nexus 6, l’utilità è una miglior visione di certi contenuti come film sono una vera figata! poi è effettivamente flessibile, ti fa quasi impressione quando lo appoggi ad un tavolo e ci premi sopra e vedi che da curvo diventa dritto senza che si rompa nulla!!!
Ma c’è davvero gente che guarda un film su uno smartphone? Con i soldi di un flex ti fai un moto g e un tablet, o un pc…
Cosa vuol dire??? E come dire che con i soldi di una mercedes ti compri un utilitaria figa ed un monovolume…
Già, guardare un film su uno schermino ridicolo è proprio come avere una mercedes. Azzeccatissimo!
se non si vuol capire non si capisce… il concetto e’ che ognuno ha le proprie eaigenze e gusti se a te guardare un film piace solo su schermi enormi e’ un tuo “gusto”. per i giudizi vai a darli da.un altra parte se possibile….
Se i gusti son gusti che fastidi ti da che esprima il mio?
Io premetto che non l’ho provato, però non so quanto possa essere comodo un display curvo in tasca
Per fare le uova fritte e ottimo
Ho provato quello di un mio amico ed è veramente bello…. E va benissimo.
Troppo grande però.
Il display curvo ha senso solo su grandi dimensioni perché, a mio parere, l’utilità è solo nella riproduzione di video.
Io avevo un s advanced mille anni fa ed aveva il display leggermente curvo e nonostante mi sia caduto mille volte il display non si è mai rovinato credo proprio grazie alla curvatura.. Ciò nonostante il display del g flex mi sembra leggermente troppo curvo
Il miglior curvo Nokia 8110
nokia è un cesso ha windows phone!!
Bello comodo ma troppo grande
Alla modica cifra di millemila euro per poi svalutarsi il giorno dopo
error post