LG G Flex 2 sarà in grado di piegarsi fino a formare un angolo di 90°

8 Dicembre 201348 commenti

La prima generazione di smartphone con display curo, rappresentata da LG G Flex e Samsung Galaxy Round, ha aperto le porte ad un nuovo settore del mercato nel quale i grandi produttori presto potranno investire molto ed innovare altrettanto. Dopo i primi esemplari già si sente parlare della seconda generazione, la quale dovrebbe segnare certamente una svolta verso gli smartphone flessibili.

Infatti, secondo quanto riportato sul web durante le scorse ore, il prossimo G Flex 2 sarà in grado di piegarsi molto di più rispetto al predecessore, formando addirittura angoli di 90°.

Secondo un report, il produttore sud-coreano starebbe già sviluppando un successore del G Flex, il quale sarà molto più flessibile e con interessanti features, anche se ancora oggi non sappiamo come tutto ciò sarà possibile.

Ovviamente tutto ciò dovrebbe comportare un corpo più flessibile ed un vetro di copertura per il display più resistente ed ovviamente flessibile. Sicuramente sarà una grande innovazione, perciò non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com