[ad#ad-tubiello]
Come riporta Yonhap News, infatti, nell’ultimo trimestre 2013 LG G2 avrebbe venduto oltre due milioni di unità a livello globale, portando quindi il numero totale a superare i tre milioni. Di questi, circa 900mila unità sarebero state vendute nella sola Corea del Sud, un numero destinato a superare la soglia del milione entro il primo trimestre 2014.
Sebbene voci ufficiali comunichino che le vendite del device procedono a buon ritmo, si tratta ovviamente di numeri ancora inferiori alle aspettative, ma che renderebbero la situazione meno complessa per la Casa coreana, che in ogni caso chiuderà il Q4 2013 con una perdita operativa, viste le ingenti risorse investite in marketing.
[…] LG G2 a quota tre milioni di unità vendute, secondo gli analisti […]
[…] (…)Continua a leggere LG G2 a quota tre milioni di unità vendute, secondo gli analisti su Androidiani.… […]
se lg si decidesse ad aggiornare il g2 a kitkat anche fuori dalla corea, le unità vendute magari aumenterebbero ancora, possibile non ci arrivino?
Appena avuto, è già fantastico così ragazzi….anzi a dire il vero io temo ci possano essere imperfezioni nell’adattamento a kitkat…
Mi puoi dare una conferma, effettivamente è valido così come viene descritto? Ho un s4, ma avessi aspettato un po’di più avrei preso il g2!!
Confermo terminale validissimo
Sisi validissimo nessun bug da segnalare tutto perfetto…
Assolutamente il miglio terminale mai provato, assieme all’ HTC ONE a dir il vero. Anni luce dai Samsung sia come materiali che come stabilità del sistema.
Poi costa meno di tutti e offre più di tutti. Ad oggi non c’è di meglio in giro. Gli aggiornamenti, se continuano a fare terminali di questa qualità, posso anche ritardare quanto vogliono …vanno talmente bene che si ha timore nell’aggiornare. Gli aggiornamenti continui li fà solo Samsung, ma più per “rattoppare” le centinaia di bug e lag di cui sono pieni i loro firmware…non a caso sono i più modificati con ROM alternative…
Aggiornamenti continui la Samsung? Ahahahahahah in che mondo
Il vero problema è che Lg si è fatta una pessima fama…ed ora sta raccogliendo quello che ha seminato nonostante stia sfornando ottimi device
ma di che stai parlando… ha già dimenticato optimus 4x hd e lg optimus g.
più che per il dual si sta facendo odiare ancora di più.
e chi li piglia più sti lg.
Continuo a dire che l’utente medio Android ha la memoria molto corta
Vero guarda quanti idioti continuano a comprare samsung
scusate,io sono possessore di un optimus g,e vedi che dell’aggiornamento a kit kat non me ne puo’ fregar de meno,anche perche’ la versione 4.1.2 e’ stabilissima,veloce e che voler di piu?A me sta bene cosi’,se aggiorneranno bene se no,mica non funzionera’ piu…….MA!!!!!!!!!!!
ma non è vero, al 90% degli utenti non gli interessa di niente degli aggiornamenti
bravooooooooooooo
Non penso, al 90% degli utenti non interessa minimamente la versione android montata su un telefono
[…] (…)Continua a leggere LG G2 a quota tre milioni di unità vendute, secondo gli analisti su Androi… […]
L’importante è che gli ANAListi, ANALizzino come si deve…
Veramente un grande smartphone…
Ma in sud korea quanti martphone pro capite hanno?
Il mio punto di vista è che tra questo modello di cellulare il nexus 5 c’è poca differenza per quanto riguarda le specifiche tecniche e soprattutto il nexus è aggiornato a KitKat 4.4.2 e la cosa più importante è il prezzo del nexus che è pari alla meta dello G2
Ma se ormai online sta a 400 il G2…
dove?
Trovaprezzi
Un compratore medio non sa nemmeno cosa sia il kit kat(oltre alla barretta di cioc) e oggi come oggi la gente si prende o un Galaxy o un iphone ,che oramai hanno quasi monopolizzato il mercato dei top device.E con questi utenti che si vendono milioni.Tra N5 e G2 a livello di prezzo considerando che li compriamo online ci sono 50 euro circa di differenza e per me meglio prendere il G2 a 400 euro,la questione di aggiornamenti al day one non porta senpre miglioramenti,ma vengono usati per dei test di massa.
il g2 da 10 gb costa 450 italia il nexus da 26 399 italia.
il g2 da 24 gb costa 540 italia…. alla faccia dei 50 euro hahaha
Cosa hai fumato?
Cosa intendi con 10, 26 e 24gb? Mai sentite queste capienze…
si chiama memoria disponibile.
che senso ha dire 16 se poi ce ne sono 10?
Comunque, se compri un pc da 1 Tb, col SO ed altri programmi presenti scendi a 900 Gb ma sempre 1 Tera rimane!
Poi volevo chiederti che differenza c’è di software tra il G2 da 16 e quello da 32 GB visto che quest’ultimo ha perso 2Gb… ed infine, sei sicuro che kitkat stock occupi 6Gb come l’android modificato da LG del G2 da 16Gb? Dubito, però può darsi… :-)
10, 24, 26 … e il 34 gb non lo citi? Così giochi al lotto e fai quaterna
HAHAAHHA
il g2 da 16 gb ha 10 GB.
il g2 da 32 HA 24 GB.
il nexus da 32 ne ha 26.
hahahahah
edit
Io pensavo che il kitkat fosse il mangiare del gatto (un cliente medio)
Non so se è voluto di proposito, ma le pubblicità disturbano la lettura degli articoli, con sfarfallio continuo provvedere per favore grazie e auguri.
Galaxy s3
Secondo me lorenzo parla della capienza effettiva della memoria,per esempio lg g2 da 16 é vero che come memoria effettiva ha 10 gb,lo so perche l ho avuto.comunque gran bel telefono!
Ma quello al limite è lo spazio residuo, verificabile solo “a nuovo” e cmq variabile tra i vari modelli in base al sw preinstallato. Mai sentito parlare di capienza in questo modo
No, è lo spazio totale disponibile all’utente, che trovi su Impostazioni – Memoria. Sul Nexus 5 16GB è 12,55GB, sull’LG G2 è 10 e rotti GB.
Questo è dovuto allo spazio occupato dal sistema operativo e dalle apps preinstallate, che occupano una partizione di dimensione fissata dal produttore e non accessibile all’utente.
Ah, beh.. se vai a vedere su impostazioni ok ma se uno parla di caratteristiche non cita quelle.. anche la memoria occupata dal sistema conta, ci sono pure le app preinstallate per cui non è certo spazio sprecato. Per identificare un modello da che mondo e mondo di parlaad esempio di Galaxy S4 o di iPhone da 16, 32 o 64 gb, di HTC One da 32 gb ecc.. Altrimenti uno che non li possiede non sa di cosa si sta parlando
Sì, sono d’accordo con te su questo aspetto, se si va a specificare tutte le volte la precisa capienza di ogni telefono non ci si capisce più niente :D Precisavo solo la questione della memoria disponibile ;)
Io ho questo smartphone da un paio di settimane e posso dire che é eccezionale, molto superiore ai vari samsung visti in giro
Se i vari Samsung li hai solo visti non puoi fare paragoni… senza stare a cavillare sulla differenza tra smartphone e phablet (che poi il G2 con un display da 5.2 è al limite tra le 2 ipotetiche categorie) a mio avviso il Note 3 è superiore
Siete straordinari, ma di cosa parlate? Prendete in mano questo smartphone e vedrete che é unico. Samsung e i suoi Amoled ha rotto. Per il resto solo chiacchere. Stabile, veloce e bellissimo. Batteria INCREDIBILE
E chi ha detto il contrario.. il G2 è un ottimo Smartphone. Ho solo detto che, a mio avviso, il Note 3 è superiore. Non si può dire?
C’è anche da dire che l’aggiornamento tempestivo non è né un diritto né una priorità! O no? :)
Sacrosanto, è proprio la priorità a distinguere la logica del produttore da quella dell utente medio dello sviluppatore e dell appassionato.
Sono 4 priorità diametralmente opposte
Perché poi se un telefono va bene in tutto che fretta c’è di aggiornarlo, per quel periodo va bene, sempre che non abbia qualche bug importante che vada risolto in fretta… Poi ognunoeè fatto a modo suo… Però ovviamente non puoi sperare di avere sempre un device non nexus che abbia subito gli aggiornamenti!
Hai ragione. C’è gente che se l’aggiornamento tarda ad arrivare va subito in crisi.. e magari pasticcia con rom alternative e si lamenta pure del costruttore se poi non vanno bene. La 4.3 del GS3 l’hanno messa in circolo, subito ritirata e poi ci hanno impiegato parecchio a rilasciarla definitivamente.. ma almeno hanno corretto (quasi) tutti i bug e ora va proprio bene. L’importante è questo, non che arrivi il giorno dopo la “pure google” dei nexus
[…] LG G2 a quota tre milioni di unità vendute, secondo gli analisti […]
Ma pensa…se l’avessi comprato anch’io sarebbero stati 3.000.001.
[…] (…)Continua a leggere LG G2 a quota tre milioni di unità vendute, secondo gli analisti su Androi… […]
Quanto detto dall’utente momentarybliss è assolutamente vero….se cominciassero ad aggiornare a kitkat; ci sarebbe una vendita decisamente superiore, ma non si capisce bene perché questi aggiornamenti tardino sempre o peggio quando non arrivano manco.
Vendite alte o meno, io posso solo dire che questo smartphone mi ha stupito, ad oggi è il migliore che abbia mai posseduto ;)
Ma sono l’unico con il bug del touchscreen?????? BUHUHUHU!!! :'( in assistenza dal 17!!! arriva il 13 gennaio!!!