LG G2: ecco i risultati dei primi test benchmark

8 Agosto 201339 commenti
L'ultimo smartphone di casa LG è stato presentato da qualche giorno,dopo aver visto le pubblicità ufficiali e le caratteristiche tecniche, ecco che iniziano a comparire in rete i primi test benchmark che testimoniano le potenzialità di uno smartphone che farà sicuramente parlare di se.


[ad#ad-denis]

I ragazzi di Android Authority hanno avuto la fortuna di essere tra i primi a mettere le mani sul nuovissimo top di gamma, dopo averlo recensito, hanno deciso di effettuare il test benchmark AnTuTu per confrontarlo con gli altri smartphone del settore. Quali saranno i risultati raggiunti?

Il nuovo LG G2 è riuscito ad ottenere 27’750 punti, sicuramente un risultato non strabiliante, ma che sottolinea le grandissime potenzialità dello smartphone.

Di seguito trovate le immagini dei test effettuati con i confronti con gli altri top di gamma. Voi cosa ne pensate? sono soddisfacenti?

39 risposte a “LG G2: ecco i risultati dei primi test benchmark”

  1. Emanuele Ciotti ha detto:

    Solo? ma altri dispositivi con snapdragon 800 hanno fatto più di 30.000 vabbè forse il software non è definitivo ma c’ è comunque qualcosa fatto male, forse l’ ottimizzazione

    • albxd98 ha detto:

      Se noti sulla barra delle notifiche il telefono ha tutte le antenne accese e qualche notifica (ciò sta a testimoniare un po di RAM intasata) quindi 27.750 è un ottimo punteggio, non sparate paroloni come “OTTIMIZZAZIONE” quando poi non se ne conosce neanche il vero significato (poche persone lo conoscono), tutti conoscono lo scopo ma non il significato. Non sto dicendo che siamo una massa di ignoranti perché un utente medio se ne sbatte il ca..o del significato dello scopo ecc.. basta che il telefono sia veloce e fluido e poi chissene. Il telefono nell’articolo in realtà è ben OTTIMIZZATO ma con qualche voltaggio da sistemare nel kernel (magari della GPU o della gestione RAM), ricordo sempre che i benchmark servono a poco, le vere prestazioni di un processore si vedono nell’utilizzo quotidiano.

  2. Felice Zingarelli ha detto:

    il mio s4, su antutu, ha fatto 26100 (9505). 1500 punti di differenza? ottimizzazione = 0

    • BlackShooter97 ha detto:

      i punteggi dell’s4 sono + truccati di platinette

      • platinum ha detto:

        Al massimo sono truccati quelli dell exynos i9500. Mi sa che qui l’unico uguale a platinette sei tu e soprattutto in un particolare posteriore molto sfondato.

        • Felice Zingarelli ha detto:

          lascia perdere. soliti utonti.

        • Ikaro ha detto:

          si ma pare che ti ha toccato la madre per quanto lo hai attaccato…

        • BlackShooter97 ha detto:

          che bullo , perchè non prendi quel pezzo di plastica da 700€ che ti ritrovi e te lo ficchi nel tuo posteriore?

          • platinum ha detto:

            Beh lo sanno tutti che i vibratori migliori sono quelli di alluminio caro il mio sfondino e tu a maggior ragione dovresti saperlo ancora meglio.

          • BlackShooter97 ha detto:

            perchè ho uno smartphone in alluminio secondo te?perchè posso permettermi un htc one secondo te ? Perchè cerchi di portare il discorso sui vibratori? ah giusto , un vibratore laggherebbe meno del tuo telefono ;)

          • pushed ha detto:

            Quindi alla fine hai uno smartphone da barbone… e dire che cominciavi ad essermi simpatico. … che tristezza.

          • BlackShooter97 ha detto:

            scusa se non siamo tutti ricchi come te , cmq in quanto a velocità in android 4.3 è migliorato molto , sicuramente lagga meno di un altro coff coff “top di gamma” con snap 600

      • Felice Zingarelli ha detto:

        informatissimo utente, i benchmark truccati sono dell’s4 exynos octacore non della versione i9505 snapdragon 600. informatissimo utente, saluti.

      • carlomangano ha detto:

        27.500 è un fake. snapdragon 800 fa 33000-34000

        • BlackShooter97 ha detto:

          lo so , ma in gioco ha le stesse prestazioni del 600 , dovevano farlo uscire l’anno prossimo.

    • Luke_Friedman ha detto:

      Mah, io non ci giurerei. Credo sia un software ancora non definitivo…

    • Xenos ha detto:

      Ricordo che i programmi di bench vanno aggiornati per le nuove architetture…

  3. Guest ha detto:

    io leggo Samsung Nexus 5 in fondo!!!

  4. danihd ha detto:

    Non vi affidate a questo programma di mer… che è antutu! Non serve a niente, considerate che il g pro, fa appena 20000 punti, peró nell’uso quotidiano è nettamente piu’ fluido del gs4.
    Attenzione parlo da possessore di entrambri i dispositivi, quindi questi benchmark, lasciamoli solo ai bimbi cazzeggiatori, perché chi é pratico di bench sai benissimo che 2 pc con lo stesso identico hardware dovrebbero fare gli stessi risultati, invece per i dispositivi mobili ho notato che non é affatto cosi, vedi gs4, one, g pro, hanno lo stesso hardware ma con risultati ben diversi!

    • maxdelta00 ha detto:

      ma com’è che tutti possedete sempre 2/3 top di gamma per volta??

      • BlackShooter97 ha detto:

        non capisco nemmeno che problemi si facciano , se il terminale ha problemi ne comprano un’altro

      • Simo123 ha detto:

        Sai, me lo sono sempre chiesto anche io… Magari un qualche soldino per sostituire il mio LG Optimus Hub con un Nexus 4 ce lo potrebbero anche dare… Mi incuriosisce sta faccenda.

      • danihd ha detto:

        Quando non sei sposato non hai figli, e soprattutto lavori, però non fumi non giochi e scommetti, non bevi e non butti i soldi nelle discoteche, e magari non hai una 2.0 a benzina con 250 cv, allora certe cosette puoi anche permettertele, non mi sembra cosi difficile, considerando che c’è gente che butta 5-10 euro al giorni di sigarette e gratta e vinci….
        Se ti fai due conti, non è difficile no?;)

        • luca ha detto:

          Hai ragione…….con una media di 2 pacchetti di sigarette a 5€ al pacchetto a settimana (e sono stato stretto) risparmiati si fa presto a permettersi un top di gamma all’anno…… se poi ti fumi un pacchetto al giorno come facevo io …….

        • maxdelta00 ha detto:

          assolutamente si…solo che troppa gente scrive “possiedo entrambi” anzi, “li possiedo tutti”, a prescindere dalla tua situazione ( che sono sicuro sei sincero),in generale consentimi il beneficio del dubbio.

  5. Peicia ha detto:

    Sempre lg e’ htc tutta la vita

    • il pignolo ha detto:

      Frase molto interessante…
      Parafrasando dovrebbe essere: “tutte le volte LG è HTC per sempre”.
      Ribadisco: frase mooooolto interessante.
      :D

      • Peicia ha detto:

        Certo molto interessante chi prova lg e poi htc prende il meglio e dal mio e ripeto mio punto di vista htc tutta la vita

  6. […] notizie riguardanti il nuovo LG G2, dopo aver mostrato i primi spot, i prezzi di vendita e i test benchmark, l’azienda ha rilasciato interessanti informazioni riguardanti la possibile presentazione di […]

  7. Asen Georgiev ha detto:

    Affidarsi su AnTuTu non è sempre la miglior cosa. Il mio smartphone è stato sempre stabile con AnTuTu, è un LG Optimus L5, mentre con Quadrant può farmi dai 2200 ai 1600-1500. Quadrant rispecchia molto meglio il comportamento dello smartphone sotto stress. 15000 è un ottimo risultato.! Qualchi mi aggiorni sul punteggio dell’S4?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com