[ad#antonio]
Questa notizia sarebbe stata rivelata da un video unboxing della versione coreana dell’utente UnderKG, il quale avrebbe rivelato alcune differenze con la versione internazionale che abbiamo conosciuto giorno 7 Agosto.
Ecco il video:
httpvh://youtu.be/seIv7QbQtmk
Questa versione coreana del nuovo LG G2 sarebbe dotato di una batteria più piccola da ben 2.160 mAh ed uno slot microSD per l’espansione di memoria posto proprio sopra quest’ultima.
Questi cambiamenti hanno avuto un leggero effetto sullo spessore del telefono, infatti il G2 per il mercato coreano ha uno spessore di 9,14 millimetri, circa 0,24 millimetri in più rispetto alla versione internazionale.
Voi quale delle due versioni vorreste acquistare?
…ma qualcuno sa spiegarmi in modo quantomeno esaustivo e razionale il motivo di tali scelte?!?! Perché in Asia batteria removibile ed espansione di memoria e da noi no?!?! Io proprio non riesco a concepire tali differenze… Grazie……………..
facciamo na telefonata kuroyoua ellegi in korea e sentiamo…..
zitto tu!qua siamo in italia e a noi non ci caga nessuno
Perché per loro é normale camviare batteria durante la giornata, sono sempre attaccati al cell e lo sfruttano parecchio con le connessioni, piani dati flat e tv, qui nessuno o quasi si metterebbe a cambiare batteria in metro.
Ovviamente parlo per esperienza dato che passo molto tempo in korea
…bhe…che “nessuno si metterebbe a cambiare la batteria”, qualche dubbio ce lo metto…magari li utilizzeremo meno (in che è tutto da vedere…) ma molte persone, lo fanno eccome…
Appena uscito, l’HTC One sembrava un dispositivo perfetto per i molti, escluso l’impossibilità della batteria removibile…
Io mi sto interessando all’acquisto dell N4…o magari aspetto l’N5…ma il fatto di non avere batteria removibile (come poi anche la memoria esterna) proprio non mi va giù…!…
Ne passi molto in corea ma non altrettanto in Italia mi verrebbe da dire… qui non stanno tutti tutto il giorno attaccati al proprio smartphone secondo te?!?
A far che? Ad andare coi ragazzini per 30 dollari a botta??
Perché sei un omosessuale.
Perché qui da noi, se devi cambiare batteria, lo mandi in assistenza e ti costa come andare a mignottoni con una ferrari noleggiata !!! Per questo io personalmente non acquisto mai smartphone con batteria integrata, anche se non li tengo mai più di un anno, perché mi sembra una presa per le chiappe, visto che caricandolo ogni giorno i cicli della batteria diminuiscono rapidamente
[…] (…)Continua a leggere LG G2: in Corea con batteria removibile e slot microSD su Androidiani.Com […]
A leggere il post sopra del successo di samsung dovuto anche alle batterie removibili….
Ti confermo che pnon molte ma alcune persone come me, ,preferiscono la possibilità di poter cambiare la batteria piuttosto che il top dei top.
noto che oltre ad essere removibile ne mettono 2 nella confezione
Io vorrei acquistare HTC one Max.
meglio 3000mAh fissi che 2100 removibili… A queste condizioni meglio la versione internazionale! Con 32Gb comunque non si deve scendere a grandi compromessi…
è troppo spesso. meglio aspettare che arrivi il prossimo top di gamma htc
batteria removibile tutta la vita