LG G2: nuova campagna pubblicitaria per sfidare i rivali

17 Ottobre 201324 commenti
In Svezia il produttore sud-coreano LG avrebbe avviato una nuova ed interessante campagna pubblicitaria nella quale oltre a pubblicizzare il nuovo G2 si punta molto a schernire i top-gamma rivali come Samsung Galaxy S4, HTC One ed iPhone. Questo nuovo marketing aggressivo di LG servirà a far ottenere un grande successo al nuovo G2?

[ad#antonio]

Sicuramente anche voi sarete riusciti ad apprezzare il nuovo LG G2 tramite la nostra ampia recensione, ma nonostante ciò è ancora difficile poter capire quanto questo smartphone possa riuscire a contrastare la concorrenza.

Samsung ha spesso dimostrato che il marketing aggressivo porta ottimi risultati e per questo anche LG Svezia avrebbe deciso di aggredire la concorrenza con alcuni spot pubblicitari.

Con quest’ultimi il produttore avrebbe cercato di mostrare quali siano i limiti di ogni smartphone che potrete facilmente abbattere con il nuovo G2. Per quanto riguarda la sfida diretta con iPhone LG ha puntato, ovviamente sul display, dato che il nuovo top-gamma offre un ampio 5.2 pollici Full HD:

lg-g2-iphone-ad-1

Nella sfida con Galaxy S4, il produttore coreano ha voluto puntare sul web e precisamente sulla velocità di caricamento delle pagine, dimostrando che su G2 è tutto più rapido grazie al nuovo Snadragon 800:

lg-g2-samsung-galaxy-ad-1

Infine, per lo scontro con HTC One LG ha puntato sulla batteria e sulla sua durata, dichiarando che il G2 riuscirebbe ad offrire il 30% di durata in più:

lg-g2-htc-ad-1

LG si prepara alla grande sfida. Chi vincerà?

 

24 risposte a “LG G2: nuova campagna pubblicitaria per sfidare i rivali”

  1. Alberto Paolo Vergani ha detto:

    è uscito dopo tutti gli altri .. mi sembra ovvio che presenti caratteristiche tecniche di un altro livello rispetto agli altri top-gamma! Cmq rimane un gran mezzo..

    • lido ha detto:

      Comunque bello ma non sono ancora pronti sti telefoni con la cornice fine a cadere.vedere il drop test su you tube è il minimo.e se davvero si spacca così…….mi!

      • andrea ha detto:

        non esiste il cellulare perfetto .. o no?? cmq vada dipende dalla persona che lo utilizza ..

      • Stefano Gallas ha detto:

        Qualsiasi cellulare di questo tipo che compri se cade è tutta una questione di fortuna, lo stesso modello può distruggersi cadendo dal comodino o restare intatto cadendo da 2m. Comprarne uno o l’altro in base ai drop-test è una cretinata.

    • Vale Dl ha detto:

      sara uscito pure dopo ma sempre a 100 euro in meno

  2. Daniele Sunetta ha detto:

    Avevo il one e la batteria, seppur non abbia lo stesso amperaggio durava una giornata intera.. Alla fine della giostra quando uno arriva a casa prima d andare a dormire mette il Tel in carica e via. Perché non hanno detto: try to put your lg g2 in your pocket?:)

  3. celapossofa . ha detto:

    mazza quanti permasoloni proprietari di s3 e one :P
    suvvia dai..fatevi na risata e amen

  4. […] (…)Continua a leggere LG G2: nuova campagna pubblicitaria per sfidare i rivali su Androidiani.Com […]

  5. Guest ha detto:

    Avete messo il prezzo è il link del S4 MINI!!!!

  6. daww2 ha detto:

    Avete messo il prezzo e il link del S4 MINI!!!!

  7. osserver ha detto:

    Sulla pubblicità quello è un S4 mini e per di più quando si arriva sul sito il prezzo è già maggiorato di 20 euro, eppure la spedizione è gratuita! Ci vorrebbe un controllo di qualità su androidiani, sono diventati troppo affaristi senza osservare l’etica!

  8. danihd ha detto:

    Guarda caso, non hanno messo un vero rivale, tipo note 3.
    Forse perché effettivamente e inattaccabile

    • antonio ha detto:

      e di un’altra categoria il note 3 per quello… categoria phablet .htc samsung sono nella categoria smartphone

      • Azz00 ha detto:

        È vero, ma quanto era grande il note 1? Il fatto principale è che non hanno confrontato altri telefoni con snap800 . Lg ha fatto un ottimo lavoro, peccato per la micro sd e la batteria estraibile

  9. Raggedalex42 ha detto:

    Sicuramente la pubblicità é simpatica e io, anche se ho One, la trovo divertente; tuttavia, secondo me, é sbagliato fare pubblicità prendendo in giro i concorrenti: meglio elogiare una dote piuttosto che sfottere l’avversario.

  10. lol ha detto:

    Ma chi è che per prende un telefono va a studiarsi il compitino a memoria perfavore va…

  11. nabbo ha detto:

    Vai G2 spaccagli il ………..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com