LG G2: nuova campagna pubblicitaria per sfidare i rivali

17 Ottobre 201324 commenti

In Svezia il produttore sud-coreano LG avrebbe avviato una nuova ed interessante campagna pubblicitaria nella quale oltre a pubblicizzare il nuovo G2 si punta molto a schernire i top-gamma rivali come Samsung Galaxy S4, HTC One ed iPhone. Questo nuovo marketing aggressivo di LG servirà a far ottenere un grande successo al nuovo G2?

Sicuramente anche voi sarete riusciti ad apprezzare il nuovo LG G2 tramite la nostra ampia recensione, ma nonostante ciò è ancora difficile poter capire quanto questo smartphone possa riuscire a contrastare la concorrenza.

Samsung ha spesso dimostrato che il marketing aggressivo porta ottimi risultati e per questo anche LG Svezia avrebbe deciso di aggredire la concorrenza con alcuni spot pubblicitari.

Con quest’ultimi il produttore avrebbe cercato di mostrare quali siano i limiti di ogni smartphone che potrete facilmente abbattere con il nuovo G2. Per quanto riguarda la sfida diretta con iPhone LG ha puntato, ovviamente sul display, dato che il nuovo top-gamma offre un ampio 5.2 pollici Full HD:

lg-g2-iphone-ad-1

Nella sfida con Galaxy S4, il produttore coreano ha voluto puntare sul web e precisamente sulla velocità di caricamento delle pagine, dimostrando che su G2 è tutto più rapido grazie al nuovo Snadragon 800:

lg-g2-samsung-galaxy-ad-1

Infine, per lo scontro con HTC One LG ha puntato sulla batteria e sulla sua durata, dichiarando che il G2 riuscirebbe ad offrire il 30% di durata in più:

lg-g2-htc-ad-1

LG si prepara alla grande sfida. Chi vincerà?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com