Dopo gli ultimi render diffusi da @evleaks, il tanto atteso LG G3 si è mostrato per la prima volta in pubblico, precisamente in metropolitana. Questa notizia sarebbe stata riportata da molti portali, e sarebbe stata confermata anche da alcuni scatti che avrebbero immortalato lo smartphone seppur da una certa distanza.
[ad#antonio]
Ecco le prime foto in metropolitana del nuovo LG G3:
Come potete notare, lo smartphone in mano alla fortunata signorina sembra essere proprio il G3 in versione dorata, accompagnato da una flip cover con finestrella tonda che potrebbe combaciare perfettamente con la nuova lockscreen della Optimus UI svelata in quest’ultimo render:
Lo smartphone in questione sembra essere dotato di un ampio display, proprio un pannello QHD da 5.5 pollici, seppur le dimensioni non dovrebbero aumentare drasticamente rispetto alla generazione precedente.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del 27 Maggio.


[…] (…)Continua a leggere LG G3 avvistato per la prima volta in metropolitana su Androidiani.Com […]
Io avrei notato solo la fortunata signorina. …
[…] (…)Continua a leggere LG G3 avvistato per la prima volta in metropolitana su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere LG G3 avvistato per la prima volta in metropolitana su Androidiani.Com […]
la tipa pare avere anche due discrete pere…
quel buco nella cover è un messaggio subliminare
subliminale?
errore mio chiedo venia ^^ correggo
voleva di sublimiAnale
grazie grazie
Mi associo alle pere
appena esce me lo compro
Fatevi una visita oculistica, sta tipa è un cesso con gli occhi a mandorla!!
Sarai figo tu…NERD !
Forse xk una donna s’infastidisce se guarda un’altra k ruba lo sguardo!!!
Spero che LG si faccia venire la voglia di aggiornare il G2 con la nuova UI, qui aspettiamo ancora il knock code.
aspetta e spera, pollo
Ah ah ah
A volte ho l’impressione che i siti che parlano di smartphones siano lequivalente tecnologico dei giornali di pettegolezzi; da una parte: “Visto il tal $tipo con la tal $tipa!!”, “visti ben x cm^2 di pelle della $nome_puttanone_a_caso”… Mah.
“l’equivalente”
Certo che pur avendo un ottimo rapporto display-cornici, a vederlo in proporzione , è bello ” grandino “. A sto punto il tanto sbandierato 1 plus one, in confronto, sembra un ” block notes ” !
Ma il display è un 5.5 pollici in tutti e 2 :DD
[…] (…)Continua a leggere LG G3 avvistato per la prima volta in metropolitana su Androidiani.Com […]
ma il foro sulla custodia corrisponde alla dimensione del capezzolo?
certo che sembra grandino… il telefono :)
capezzolo alla naomi (cit.)
Sarà per allattare il telefono quando ha la batteria scarica.
sei un grande :) :) :)
sarebbe fico però, vedi una sventola in giro e gli tiri fuori una tetta per ricaricare il cell
Ogni tanto i coreani non hanno cattive idee, vedi… ;-)
Secondo me, LG ha imbroccato la strada giusta; al posto di seguire la massa dei produttori, che non fanno altro oltre a pompare hardware senza ottimizzare, se non dopo vari aggiornamenti, ( vedi samsung ) o perdersi nelle lavorazioni del ” pregiato alluminio ” senza guardare ,dimensioni e bande nere ( inguardabili ) ,per rimediare a evidenti errori di progettazione, ( vedi htc ); lei ê l’unica che ha cercato di risolvere due dei piú ” scottanti ” problemi degli smartphone odierni, ovvero dimensioni e durata della batteria.
Poi magari avrâ anch’esso qualche difetto,ma alla fine il terminale perfetto non esiste !
non sono d’accordo. Questo g3 sarà comunque grande, e quindi la moda è stata seguita col display da 5,5″. E sarà QHD: non è moda? Sì, è moda.
S5:hardware non pompato ,ottimizzato(non ho sentito di nessuno che se ne sia lamentato) dimensioni molto simili ad non inferiori e sbaglio o hanno aggiunto una funzione per maggiore durata della batteria .
Almeno se provi a fare un discorso obbiettivo mettici le informazioni giuste ,che poi sarà un ottimo smartphone non ne ho dubbi
S 5 non l’ho mai provato, quindi non mi pronunciò, per quanto riguarda S 1 2 3 e 4 li ho avuti tutti e posso garantirti che , con le rom stock fanno pena , il 4 si è ” ripreso” solo dopo il secondo aggiornamento ; appena acquistato, su 1.78 G di ram, mediamente 1.3, era occupato, idem S 3 , su. 800 mi 650 occupati; fotocamera 5 secondi , solo per aprire ( quando non crashava ) se questo lo chiami ottimizzare !? Scusa, ma un azienda che fa uscire un top gamma in quelle condizioni, per poi correre ai ripari dopo, per me non è seria.Hanno fior fiore di risorse , e un anno di tempo, per arrivare all’ultimo col telefono ancora da testare ???
L’ m 7 htc , uscito in contemporanea , era su un’altra pianeta, e non penso che l’abbiano progettato alla NASA ! Per quanto riguarda il discorso batteria, si, hanno aggiunto la funzione super risparmio, ma a che prezzo ? Al costo di trasformare lo smartphone, in un comune cellulare in bianco e nero, a quel punto mi compravo un 3310, se dovevo solo “essere raggiungibile “.Preferisco il G 2 che nelle dimensioni di S 4 ha fatto entrare 3000 mha ben ottimizzati .Comunque io non tifo per nessuno , e parlo per i tel che ho provato , non al “centro commerciale ” ma tutti i giorni, poi si può discutere di tutto !
Adesso ti lascio, perché la morosa , sta cominciando a lanciarmi delle brutte ” occhiatacce ” ;)
Altro che smartphone io guarderei altro xD
Un autoscatto no eh….
Non male la signorina..
Sta qua dopo naverlo comprato non aveva piu’ i soldi per il taxi :-))….barbona!!!
[…] (…)Continua a leggere LG G3 avvistato per la prima volta in metropolitana su Androidiani.Com […]
Come in ogni metropolitana del mondo, ognuno col proprio “amico” elettronico… Un tempo avevamo gli amici immaginari, ora gli amici tecnologici… Ci siamo evoluti :D
Samsung è ancora troppo forte dal punto di vista del marketing.. Ma lg se continua così nel settore “smart”phone può dargli bel filo da torcere…staremo a vedere sto G3
Bello, Ma preferisco l’oppo find 7a FULL HD
Sarebbe veramente un ottimo terminale se, oltre la batteria,miglioramento importantissimo , avessero migliorato la ricezione, rendendola più potente e stabile ed anche aumentato il volume della cassa, alla fine è pur sempre un telefono e se non riceve oppure non si sente squillare, quando è in tasca, tanto vale che abbia quelle specifiche tecniche.
ondo me, LG ha imbroccato la strada giusta; al posto di seguire la massa dei produttori, che non fanno altro oltre a pompare hardware senza ottimizzare
Non so perché ma mi ha postato un messaggio che non ho scritto io! Cmq volevo dire che non capisco come sia possibile che questa tizia lo abbia se ancora non é stato neanche presentato…
BELLISSIMO LG G3…..N°1 SENZA SE E SENZA MA…..
Qualcuno sa se l’evento può essere visto live da youtube?