[ad#antonio]
Ma non sarebbero solamente questi gli ultimi rumors. Infatti il celebre sviluppatore con particolari attitudini per il mondo Xperia, ovvero DooMLoRD, avrebbe rilasciato ulteriori informazioni durante le scorse ore.
Sony non presenterà solamente il top-gamma 2014, l’Xperia Z3, infatti vorrebbe poter presentare integralmente tutta la famiglia Z3, con la versione Ultra e Compact. Portando sul mercato le ultime novità come il processore Qualcomm Snapdragon 805, un display Full HD, 3 GB di RAM e scocca in metallo.
Se tutte queste informazioni dovrebbero essere confermate, assisteremo certamente ad una morte precoce del buon Xperia Z2, il quale arrivato sul mercato con qualche problema, nel giro di pochi mesi verrebbe sostituito da un device leggermente più potente.
Ancora non sappiamo se queste siano le reali intenzioni del produttore giapponese e non ci resta che attendere maggiori informazioni.
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z3, Z3 Ultra e Z3 Compact all’IFA 2014 [RUMORS] su Androidiani.Com […]
Va detto però che Sony è stata onesta almeno. Ha dichiarato sin da subito che z2 sarebbe stato il flagship per 6 mesi e tutti a storcere il naso.
Poi vediamo Samsung lanciare galaxy s5 e senza dire nulla a giugno lancerà galaxy s5 prime. Così s5 sarà il flag ship per nemmeno 3 mesi.
gira che ti rigira alla fine è sempre colpa di samsung
XD
Dell’s5 prime si sapeva già fin da subito…mentre è htc che ha fatto ciò che dici
Sei tu che sei sansungfobico scusami. Io faccio un’analisi comparativa e mi sento alla luce delle considerazioni più considerato da Sony che dal brand di riferimento leader della telefonia.
non sono pro samsung, dico quello che è….l’unica cosa effettivamente a favore di sony è che il primo è lo z2 l’altro z3 quindi il vero successore, gli altri sono solo upgrade dello stesso telefono, ma alla fine è sempre un modo per metterla in quel posto al consumatore finale che acquista al day one senza informarsi bene
tanto a te piace
oddio….a me piace molto di più la linea experia z che i galaxy, anche se ho un s4…XD
no, intendevo prenderla in quel posto
Sony segue la filosofia giapponese del Kaizen (miglioramento continuo http://it.wikipedia. org/wiki/Kaizen ), e in pratica ogni cell che fa lo possiamo considerare il “prime” del predecessore…
Il problema è che la maggioranza degli europei si ferma all’assonanza con un’altra parola e ride come un ebete.
Mah, secondo me è colpa del maggiordomo in sala da pranzo con la corda!
Si vabbé, ma si credeva uscissero insieme l’s5 e l’s5 prime proprio con 5s e 5c
Ok.. ma a me, a prescindere e visti i problemi di bilancio, sembra una mossa stile “zappa sui piedi”…
:-)
Se ne parla tanto ma ancora nulla di ufficiale… se andiamo avanti così si arriva davvero a settembre…
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z3, Z3 Ultra e Z3 Compact all’IFA 2014 [RUMORS] su Androidiani.… […]
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z3, Z3 Ultra e Z3 Compact all’IFA 2014 [RUMORS] su Androidiani.… […]
Mi dispiace per i possessori di z2
Penso che Sony sia stata piu’ che onesta, dichiarando che quest’anno ci sarebbe stato l’erede di Z2 ancora prima che questo fosse disponibile..io ho Z1, e non sono arrabbiato con Sony perchè ha fatto uscire lo Z2…la tecnologia va avanti e ogni produttore imposta i suoi programmi come vuole, come ogni consumatore è libero di tenersi il proprio smartphone per degli anni o solo per qualche mese…