LG G3: secondo nuove indiscrezioni sarà resistente ad acqua e polvere

10 Marzo 201427 commenti

Quest'anno sembra che molti grandi produttori vogliano seguire le orme piazzate già da tempo dal colosso nipponico Sony, ovvero rendere i propri device impermeabili e resistenti. Il nuovo Samsung Galaxy S5 è certificato per resistere all'acqua (ma non alle immersioni) e, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che anche LG voglia seguire questa strada per il prossimo G3.

Purtroppo le informazioni non sono molte, anzi questa è esclusivamente una voce ancora priva di conferma. Sembra che LG abbia deciso di rendere resistente ad acqua e polvere il prossimo top-gamma Android, il G3.

Certamente il lancio posticipato all’estate permetterà ad LG di poter sfruttare meglio tutto questo tempo per la realizzazione del proprio device, senza doversi preoccupare dei nuovi top-gamma di inizio anno come Samsung Galaxy S5, Sony Xperia Z2, HTC One 2, OnePlus One, Oppo FInd 7 e molti altri.

Il nuovo G3 arriverà sul mercato con Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM, display 2K e molto altro ancora. In quel caso saranno gli altri produttori a dover rincorrere il produttore coreano.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com