[ad#antonio]
Ecco le foto del G3 in una cover:
Ancora una volta uno smartphone Android si mostra in compagnia delle proprie cover, uno dei tanti modi per poter conoscere prima della presentazione ufficiale un nuovo device.
Così come il suo predecessore, il nuovo LG G3 dovrebbe mantenere uno dei migliori rapporti display/dimensioni ed una prima conferma, seppur non ufficiale, ci arriva dalle prime immagini di una cover.
Confermato il layout posteriore con tasto volume e di accensione/spegnimento subito sotto il sensore della fotocamera, accanto alla quale troviamo un doppio Flash LED ed un IR Blaster.
La parte anteriore sembra essere ampiamente coperta dal display da 5.5 pollici che dovrebbe avere una risoluzione QHD. Confermata anche la nuova UI, che sembra integralmente ripresa dagli ultimi screen emersi sul web.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del 27 Maggio.


Scomodare Ralph Waldo Emerson per uno smartphone… forse si sono affrettati i koreani del nord a fare lo smartphone perche’ devono andare in Guerra dopo?
Quella non è una cover. È un pneumatico scavato a forma di LG. Ma si può rovinare così tanto uno smartphone? E poi, sarà necessario un QHD su uno schermo così piccolo? Nemmeno il mio televisore da 52″ ha il QHD
il discorso della risoluzione su schermi grandi e’ piu’ complicato, non conta piu’ la densita’ di pixel ma il numero assoluto degli stessi
Mi fa piacere sentirti, pirata. Vuol dire che non hai mollato Androidiani per colpa di uno stupido essere monocellulare che ti “copia”. Non lo hai fatto né lo farai, perché noi (tuoi sostenitori) vogliamo che tu stia qui.
Hai dei fans
;-)
io anche sono tuo fan! e di tanti altri qui. Speriamo di essere tutti appassioanati e che le case produttrici inizino a fare i prodotti come si deve!
Che su tuttini fullhd è uguale e maggiore su tutti i QHD
quella cover è semplicemente orribile.
[…] (…)Continua a leggere LG G3 si mostra in alcune immagini con cover su Androidiani.Com […]
OT: continua il rollout dell’aggiornamento che porta KnockCode e altro su G2 in Germania, Olanda, Grecia, paesi baltici, Italia (per i brand Fastweb, i Vodafone lo avevano già), Romania, Regno Unito e ancora Androidiani non pubblica nulla in merito… Comunque chi fosse interessato a scaricarlo lo trova qui: http://adf.ly/lY9oF
Grande kenpachi xD
Cmq per quanto possano proteggere, quelle cover sono oscene o.o”
Spero dall’immagine del retro effetto “graffiato” che mettano la vernice del g flex, sarebbe una figata :)
E giustificherebbe l’ipotetico snap 801 invece di un 805
scaffale
Orribili!
I “cubetti” della cover seguono un ritmo visivo e sono piacevoli al tatto
cit.
Bellissima questa cover anticarro armato… ;-)