LG G3 si sottopone ad un test di resistenza

28 Giugno 201437 commenti

Fino ad oggi non ne avevamo ancora affrontato la discussione, ma come per ogni altro top-gamma Android in arrivo sul mercato, anche per il nuovo LG G3 è arrivato il duro periodo di test di resistenza, i consueti drop test. Ricordiamo che la scocca del G3 è realizzata in policarbonato, seppur la back cover presenta un trattamento che gli conferisce un aspetto metallico, anche al tatto.

Come potrete notare dal video, da una prima caduta col bordo inferiore, il G3 riporta qualche graffio sulla scocca, oltre a perdere la back cover e la batteria. Nonostante i danni le funzionalità rimangono invariate.

Purtroppo già la seconda caduta costa caro al buon top-gamma LG, il quale impatto il suolo con il display, causando la rottura del vetro esterno e del touch, rendendo il device inutilizzabile. Ecco il video:

httpvh://youtu.be/j1kVNo6ars8

Ovviamente anche questo drop test non rappresenta un ampio margine di valutazione per la resistenza del G3, poiché cadute fatali come queste dipendono da molti fattori che non sempre vengono replicati in altre cadute.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com