LG G5: i primi screen rivelano alcune novità della UX 5.0

6 Febbraio 20169 commenti
Ovviamente il nuovo e tanto atteso LG G5 arriverà sul mercato con una personalizzazione software leggermente rinnovata e che dovrebbe essere aggiornata alla versione 5.0. La celebre UX di LG dovrebbe introdurre alcune importanti novità ed un assaggio ci è stato fornito da dei primi screenshots.

[ad#antonio]

Ecco le prime immagini della UX 5.0:

Gli elementi grafici già tanto apprezzati su G4 non saranno completamente stravolti, infatti in questa nuova release troveremo nuove funzioni, una nuova organizzazione delle impostazioni e forse una maggior libertà di personalizzazione.

Infatti dagli stessi screen è possibile notare uno stile molto simile a quanto visto su Marshmallow, con una gestione dei toggle rapidi più semplice ed intuitiva. Inoltre sarà possibile disattivare alcune funzioni come la regolazione della luminosità, del volume di sistema o di altre funzioni rapide per rendere più snella la schermata.

Sicuramente queste saranno alcune delle tante novità che LG integrerà nel software del nuovo G5, perciò non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del 21 Febbraio.

 

9 risposte a “LG G5: i primi screen rivelano alcune novità della UX 5.0”

  1. admiralbullshit ha detto:

    orrenda

  2. m.tech ha detto:

    C’è qualcosa che non torna.
    Nella prima immagine le opzioni sono in lingua inglese, ma “Tocca per ulteriori opzioni USB” è in Italiano, ed è inserita una sim PosteMobile !!!

    • Luke_Friedman ha detto:

      Cosa non torna?
      Non esistono beta tester italiani?

      • m.tech ha detto:

        Semplice, se il sistema è in inglese, anche “Tocca per ulteriori opzioni USB” dovrebbe essere in inglese, invece è in italiano, mi sa tanto di photoshop…

  3. matteo0026 ha detto:

    Bella ma le modifiche non sono tante, specialmente a livello grafico, questo è quello che si capisce almeno

  4. Simone ha detto:

    Ma questi screen sono di una ROM del G3!!! Altro che ux 5.0

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com