LG G7: render confermano design con notch e tasto fisico extra

3 Aprile 20188 commenti
Dall'insider OnLeaks arrivano nuovi render in alta definizione che ci confermano e mostrano nuovi dettagli di quello che sarà il prossimo flagship Android di LG, G7.

Come potete vedere, non mancherà innanzittuto il notch sul display che ormai quasi tutte le case stanno adottando sui loro smartphone; in termini di dimensioni, parliamo nello specifico di uno schermo da 6 pollici con formato 19:9 e pannello LCD RGBW che promette un risparmio energetico del 35%. Sulla parte posteriore abbiamo una doppia fotocamera da 16 MP + 16 MP in abbinata ad un lettore di impronte digitali e dalle immagini è possibile notare anche la presenza di un tasto fisico extra oltre ai due per la regolazione del volume: non sappiamo nello specifico di cosa si tratta, magari qualcosa di simile a Bixby di Samsung?

Le altre specifiche tecniche parlano di uno Snapdragon 845, 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Dimensioni: 153.2 x 71.9 x 8.2 mm, 8.5 mm con la sporgenza della fotocamera. L’annuncio di LG G7 è previsto per la fine di Aprile con conseguente commercializzazione nel mese di Maggio.

8 risposte a “LG G7: render confermano design con notch e tasto fisico extra”

  1. Latttina ha detto:

    E via… Un altro depennato…

  2. superza ha detto:

    Io Dico NO alla lobby del rapporto di forma maggiore di 18:9!

  3. Ponch89 ha detto:

    sarà…ma da queste foto io il notch non lo vedo
    XD

  4. Michele Orlandi ha detto:

    e lo sportello per la sim?

  5. alaa moalla ha detto:

    Hanno rotto con questo notch?

  6. RedhooK ha detto:

    Da non credere…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com