LG K10: ecco la presentazione ufficiale – VIDEO

30 Gennaio 20169 commenti
LG K10 è finalmente disponibile anche nel nostro Paese. Con un video caricato all'interno del canale Youtube dell'azienda, il dispositivo viene presentato agli utenti focalizzando l'attenzione sulle principali caratteristiche hardware e software.

[ad#ad-petilli]

Il nuovo LG K10

Prima di lasciarvi alla descrizione approfondita di LG K10, ricordiamone alcuni tra i più importanti dettagli tecnici. A bordo del terminale troviamo il sistema operativo Android Lollipop, con user interface e software completamente personalizzati dal brand, come già è avvenuto prendendo in considerazione gli ultimi smartphone presentati da LG.

Ad animare il tutto, abbiamo lo Snapdragon 410, coadiuvato da 1.5GB di memoria RAM. Ricordiamo inoltre la presenza della connettività LTE. Infine, sottolineamo il prezzo ufficiale a cui il device viene venduto, vale a dire 229 euro. Fatta questa premessa, non ci resta altro da fare che augurarvi buona visione.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=yPXkouOf4sg

9 risposte a “LG K10: ecco la presentazione ufficiale – VIDEO”

  1. cat ha detto:

    Abbastanza penoso!

  2. tyrion94 ha detto:

    Bellammerda

  3. Camerlengo ha detto:

    Cambio canale

  4. MattD ha detto:

    …e poi si chiedono perché i cinesi cannibalizzino la fascia media e bassa… “beh dai 150 euro in più del redmi 2 pro e con caratteristiche inferiori… Ma vuoi mettere l’assistenza?!”

  5. Stefano Minuto ha detto:

    Potevano evitate

  6. lucifero79 ha detto:

    che senso ha con ste caratteristiche?

    • aleandroid14 ha detto:

      Purtroppo il commesso o la commessa lo consiglieranno al posto di un honor 5x per esempio, perché si baseranno sul marchio LG, a chi non se ne intende. Finché non mettono commessi che abbiano almeno le conoscenze per consigliare (a volte sanno poco o niente..) e la decenza di essere onesti questo schifo venderà, che sia LG o Samsung.

  7. bonomork ha detto:

    lol, la cover opzionale è carina

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com