Senza alcun annuncio in queste ore è stato svelato ufficialmente il nuovo LG K8, un altro smartphone della nuova gamma K che arricchirà l'offerta di fascia medio-bassa del colosso sud-coreano. Dal punto di vista estetico non ci sono particolari novità rispetto al già noto K10, con la caratteristica dei tasti volume e power ancora sul retro.
[ad#antonio]
Il nuovo LG K8 è dotato di:
- Display da 5 pollici con risoluzione HD e vetro 2.5D
- Processore quad-core MediaTek MT6735 64 bit
- GPU Mali-T720
- 1.5 GB di RAM
- 8 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Batteria (rimovibile) da 2150 mAh
- Android 6.0 Marshmallow
- Dimensioni e peso: 144.6 x 71.5 x 8.7mm e 156 grammi
K8 arriverà sul mercato nelle colorazioni blu e bianca, anche se attualmente non abbiamo informazioni su commercializzazione e prezzo. Forse avremo maggiori dettagli durante il Mobile World Congress 2016.





1,5GB? micragnosi! non deve costare piu’ di 100 euro se no scaffale.
Il 99 per cento dei cinesoni che montano questo soc hanno 2gb di ram…. Non sarebbe stato male se lg li avesse messi.
LG lascia a desiderare con la memoria interna dei medui gamma…. 4GB?!? 8GB?!? Se mi lamento è perché ho avuto una brutta esperienza con un cellulare LG. LG L70 più di 220 con 4GB di memoria interna (1,5 GB disponibile per l’utente).
…Perchè 1,5GB di RAM ??? Quanto poteva mai costare metterne 2 !!??
LG ti prego non tornare a fare come a fa samsung!!
Ci risiamo con gli 8GB di Memoria Interna, se tutto va bene ne avrà 3 e qualcosa disponibili per l’utente. Anche i medio gamma hanno bisogno di memoria… Secondo me LG fatica a capirlo. Lo dico da ex possessore di un LG L70, pagato più di 220€ con memoria RAM 1GB E interna 4GB(1,5 disponibile)
infatti sono caratteristiche ormai assurde… conviene a quel punto prendere comunque un device top (o top dell’anno scorso) con 300 e almeno hai un prodotto serio… questo telefono è totalmente inutile, con 180 prendi il P8 Lite che è mille volte meglio..
Bello schifo