LG Nexus 4: confermato nome, produttore e molto altro

27 Ottobre 201244 commenti

La pagina di supporto che LG aveva aperto poche ore fa sul sito australiano adesso è dovrebbe essere attiva per tutti i principali mercati. Ma è dal sito del Regno Unito che ritroviamo enormi conferme sul prossimo LG Nexus 4, il nuovo smartphone Google-Experience. Confermando il produttore, il nome in codice E960, ed il nome Nexus 4 è apparsa la guida rapida, che Google potrebbe inserire nella confezione originale. Scopriamola insieme.

Partendo già dal nome della guida rapida scopriamo che Google lancerà sul mercato anche una versione con 16 GB di storage interno, almeno negli Stati Uniti, accompagnata momentaneamente anche da quella con 8 GB:

GOOGLE_OPEN_16G(UNITED STATES)

In una piccola galleria che ho estratto dalla Guida Rapida possiamo avere ulteriori dettagli sullo smartphone. Oltre a conoscere la sua fisionomia e la posizione dei pulsante power, volume, fotocamera, troviamo la presenza dell’Induction Coil sul retro dello smartphone, che conferma quindi la presenza e la compatibilità del Nexus 4 con la ricarica wireless che abbiamo visto poche ore fa (non confermato l’accessorio).

Oltre ciò possiamo confermare anche la presenza di una batteria non removibile poichè la microSIM dovrà essere inserita lateralmente allo smartphone in un alloggiamento da estrarre tramite un’apposita graffetta.

Una piccola introduzione mostra brevemente il contenuto della confezione non molto ricca di accessori ma essenziale. Ecco le immagini:

Cos’altro aggiungere? Ormai conosciamo tutto, attendiamo il 29 Ottobre per avere conferme e notizie sulla disponibilità ed il prezzo anche per il nostro paese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com