[ad#ad-denis]
Secondo le stime ufficiali, l’azienda è riuscita a commercializzare oltre 500’000 unità, sempre in soli 40 giorni. Il risultato è più che ottimo, ricordiamo infatti che al momento il device è disponibile solamente in Corea, le prospettive di quando sarà lanciato anche negli altri mercati sono davvero più che buone.
Dotato del chip Qualcomm Snapdragon 600, l’LG Optimus Pro G riesce a soddisfare anche gli utenti più esigenti dal punto di vista delle prestazioni, e non solo. Al suo interno è infatti presente un ampio display Full HD e Jelly Bean.
Il dispositivo, stando a quanto riferito dal produttore, verrà commercializzato in Italia nel corso del Q2.
Lo prenderei anche io se me lo proporressero quelle belle topine, sempre se non riuscissi a pensare agli aggiornamenti.
Appunto ottimo terminale ma è LG !!!
Io lo comprerei proprio perchè è LG. Come qualità i terminali LG sono sempre superiori alla Samsung, e lo posso ben dire avendo avuto un “disastroso” S3 morto dopo 8 mesi e che mi ha dato sempre e solo problemi. Ora ho un LG 4X e me ne sbatto degli aggiornamenti visto che con ICS và che è una meraviglia senza mai un problema.
Gli LG sono ottimi terminali, solo che il brand ha fatto mooolti passi falsi da qualche anno a ‘sta parte, quindi molti non gli danno più fiducia!
Ora arriveranno quelli…”mai un LG”…secondo me questo telefono é veramente una bomba…copiato dal note 2 é vero ma da quello che ho visto la reattività e la fluidità ésono impressionanti…
Io lo trovo ottimo come telefono. Anche se il mio Optimus 4x mi sta dando problemi per la polvere nello schermo trovo comunque che i prodotti LG siano eccellenti. Potessi lo acquisterei scappando :)
solo a me gli smartphone LG assomigliano a delle piastrelle ?
piastrelle resistenti, a differenza della plastica per le bottiglie che usa samsung…
Scusami eh ma li vuoi di ferro ma tu i telefoni li usi come tali oppure come palloni da calcio???
Li userà come ferri da stiro, leggeri, pratici e comodi…e all’occorrenza puoi stirare la camicia spiegazzata.
avere un dispositivo con buoni materiali es iphone e htc one ti da la sensazione di avere un qualcosa di valore in mano ma, appena cade struscia te lo sei giocato invece con le plasticaccie di samsung questo non accade perchè proprio le proprietà della plastica sono diverse
Io ho un Note 2, ma se questo terminale usciva in Italia a breve in modo da poterlo paragonare al Note 2 per svariate cose che ha me interessano in un phamblet lo avrei preso in seria considerazione.
Anche io ho un Note 2 e questo è l’unico terminale con cui forse farei a cambio (forse). Se qualcuno che lo ha acquistato ci volesse pensare io sono disponibile
Non ha la s-pen.
Ma qualcuno sa dove è possibile comprarlo in maniera sicura…? Tipo la versione koreana ho visto che ha anche il dvb-t… Sarebbe perfetto!
Solo tu useresti il dvb-t su un cellulare, che già con un’antennona di medie misure con la qualità di trasmissione che abbiamo qui in italia, vedresti una scena si e due no. Ma scaricati un programma di streaming tv e fatti una buona tariffa dati e viaggi tranquillo.
bel telefono senza dubbio.speriamo arrivi il prima possibile in questo paese dimenticato da tutti!