Ed ecco comparire sul sito della catena MediaWorld un altro dispositivo android di casa LG destinato a fare concorrenza diretta ai Samsung Galaxy Note e Note 2 : l'Optimus Vu.
[ad#ad-misterxdev]
- Display da 5 pollici
- Pennino
- Processore quad-core Nvidia Tegra 3
- Batteria da 2080 mAh
- 1 Gb di RAM
- 32 Gb di memoria interna
sono le caratteristiche hardware con cui questo smartphone vuole sbaragliare la concorrenza, mentre lato software abbiamo : Android ICS 4.0 e la nuova interfaccia Optimus 3.0.
Il prezzo di vendita sul sio Mediaworld è di 499€ ( molto contenuto rispetto ai device Samsung ), e nella confezione sono inclusi anche 3 tag NFC programmabili oltre che il pennino.
Per quanto riguarda l’aggiornamento a Jelly Bean, purtroppo non si hanno ancora notizie in merito alla tempistica.
A qualcuno dei nostri utenti interessa questo device ? Fatecelo sapere ! Intanto vi lasciamo il link dove potete controllare la disponibilità.
Mi sembra un buon terminale, però non capisco il motivo di una batteria cosi merdosa.
non credo sia tanto merdosa , poi se ben ottimizato credo non differisca tanto dai competitor che non vantano un utilizzo straordinario ma al massimo giornaliero con un uso moderato del terminale ,poi comunque il tegra 3 non consuMA tantissimo con il suo companion-core
edit: non fan lg
Il design fa pena, come.tutti gli lg.. E anche le caratteristiche nn impressionano più di tanto.. Bha
già a smaniare per l’aggiornamento JB? comunque l’hardware è potente, una via di mezzo tra note e note II, molto vicina al note II ma di costo molto inferiore (assumento che il NoteII costi come l’SIII). Non male
Bel motore, ma la carrozzeria è orribile
Il design è vomitevole, e l’aggiornamento a JB non credo arriverà mai conoscendo LG.
Il note 2 e decisamente meglio e la batteria da 3100 mAh e moolto meglio anke se ci sn 200 euro di differenza
Vu ?
Cos’è ? l’abbreviazione di “Vu cumprà ?”
Andiamo LG, hai già trattato a pesci in faccia i tuoi clienti della serie Optimus 2011 e adesso vuoi continuare a vendere nuovi modelli come se nulla fosse ?
Prima rimborsa i disgraziati che hanno creduto nei tuoi prodotti e poi per questi nuovi ne riparliamo.