LG pronta a lanciare un servizio di musica Hi-Fi per i propri smartphone

13 Agosto 2015Un commento

LG ha annunciato oggi che lancerà presto un proprio servizio di musica che debutterà in oltre 70 paesi nel mondo, tra i quali gli Stati Uniti, il Brasile, la Cina, l'Australia e diversi paesi Europei, tra cui Italia, Gran Bretagna e Francia.

Tale novità non ha ancora un nome preciso, ma LG ha spiegato che si tratterà di un servizio che fornirà musica high-fidelity (di alta qualità) a tutti i possessori di dispositivi LG Android che supportano la riproduzione audio a 24 bit, come ad esempio i vari LG G2, G3, G4 e il G Flex 2.

Il servizio sarà accessibile attraverso l’app LG Smartworld oppure dal sito LGWorld e permetterà agli utenti di scaricare due canzoni gratis ogni mese e di poter comprare con il 50% di sconto una selezione di brani musicali.

LG non ha parlato di musica in streaming, quindi dobbiamo presumere che il nuovo servizio non prevederà nulla del genere, non vedremo quindi una strenua concorrenza all’app di musica in streaming du Samsung, Milk Music, oppure ai colossi del campo come Spotify e Google Play Music.

Non ci resta quindi che aspettare i “pochi giorni” che LG ha dichiarato basteranno per vedere il nuovo servizio all’opera e poterlo giudicare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com