LG Q6 verrà presentato al pubblico l’11 luglio

8 Luglio 2017Nessun commento

LG Q6, che in molti avevano erroneamente ribattezzato come LG G6 mini, si prepara per il debutto ufficiale. La società ha programmato la presentazione del dispositivo per il giorno martedì 11 luglio, in Polonia.

Cosa sappiamo su LG Q6?

Lo smartphone vedrà la luce tra conferme e smentite. Come precisato, non si tratterà di una versione compatta o depotenziata del recente G6. Al contrario, l’ormai prossimo Q6 sarà un dispositivo a sé stante.

LG Q6 verrà presentato al pubblico l'11 luglio (1)

Certo, alcuni particolari richiameranno da vicino l’ultimo top di gamma di LG, come il display da 5.4 pollici in formato 18:9. Altri dettagli, invece, saranno ben diversi.


Leggi anche:

Sta arrivando HTC U11 mini?


Su Geekbench, il terminale ha ottenuto 622 punti in single-core e 1777 punti in multi core. A determinare questi valori abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 430 Octa Core, assistito da 3GB di memoria RAM, e la GPU Adreno 506. Sul retro, una singola fotocamera da 13 megapixel.

Considerando che LG Q6 dovrebbe sbarcare sul mercato ad un prezzo compreso fra i 300 ed i 400 euro, chi di voi ci farà un pensierino?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com