[ad#ad-giorgio]
La casa coreana era stata già criticata per il prezzo più alto proposto rispetto al concorrente Samsung Gear Live (229$ vs 199$) ma ora pare che i futuri acquirenti dell’orologio intelligente targato LG potranno risparmiare parecchio. L’affare è disponibile sia via il Google Play Store Devices che tramite Best Buy, mentre su Amazon US il device viene proposto a 199$.
Se dunque vorreste approfittare dell’offerta ed avete un parente che ha la possibilità di acquistare il terminale per voi, affrettatevi perché il prezzo tornerà quello iniziale il 23 settembre.
Noi, dal canto nostro possiamo solo sperare che LG applichi una politica simile anche in Europa, magari più duratura rispetto a quella d’oltre oceano.
pensa te che felicità quelli che l’hanno preso a prezzo pieno!
anche se… questa “manovra” mi fa pensare che non devono essere stati molti…
Purtroppo… c’est la vie!
grande è la pertubazione nella “forza” , essa dice che tu non sei fra questi…
Pure il commento sotto non scherza, eh ;D
infatti non sono tra coloro, però ti assicuro che ho avuto anch’io la mia dose di “INfelicità” per essere arrivato o in leggero ritardo/anticipo in tante altre occasioni (mi riferisco per es. in campo lavorativo…)… :(
Purtroppo… c’est la vie!
Non vale, questa è mia… cambia battuta, tanto tu ne trovi un’infinità!
“Purtroppo… c’est la vie!“®™
però l’ho brevettata prima io
posso sempre rivolgermi ad un legale per dimostrare che l’idea originaria è stata mia e tu me l’hai fregata… anzi… ci ho ripensato, hai vinto, è tua!
[…] Visita: Androidiani.com […]
io passerei comunque, dovessi acquistare un g watch, prenderei il g watch r (quello tondo, per intenderci)
peccato che tutte le case dipendono da quello che fa apple!!!
sicuramente apple queste cose non le fa, sui prezzi “cari” è molto coeremte…
No grazie io non ne approfitterò!
Andrò controcorrente, ma ritengo che l’uscita dell’Apple Watch sia una manna dal cielo per tutti gli smartwatch Android Wear (o Tizen) che abbiamo visto in questi mesi.
Tutti i produttori stanno cercando di avviare questo settore: Samsung, LG e altri hanno persino usato la strategia di aggredire il mercato facendone uscire tantissimi e hanno investito capitale nelle campagne pubblicitarie (non ricordo esattamente quanto ha speso Samsung per pubblicizzare il Gear 2).
Nonostante ciò, il segmento degli smartwatch tentenna a consolidarsi del tutto e il rischio che questi dispositivi vengano in futuro considerati una piccola parentesi di esperimenti mal riusciti sembra dietro l’angolo.
Apple, esulando dal giudizio sul suo smartwatch, lancia sempre trend e l’uscita di questo orologio non può che dare una scossa al settore e dare una mano d’aiuto ai prodotti rivali.
L’orologio Apple non mi piace, ma è ben realizzato e sicuramente sarà un accessorio di moda; la mossa di rendere personalizzabili e intercambiabili i cinturini è davvero ottima.
Io sono molto scettico nei confronti di questi gadget e non riesco a trovarli indispensabili, ma se un giorno li dovessi vedere ai polsi di molti miei amici potrei cambiare idea.
in effetti si stanno facendo in quattro per indurre questa nuova necessità.
però… ho l’impressione che vogliano fargli fare troppe cose, ho visto la presentazione dell’apple watch, secondo me fa troppe cose … “scomodamente” (rispetto ad uno schermo più grande) , l’unico punto che vedo vincente… è l’integrazione con siri.
La penso come te. Anche vedere immagini o fare disegnini da mandare, oltre ad essere inutile, è inadatto alla dimensione del display di questo dispositivo.
Anche io ho notato tutto ciò, soprattutto quando hanno fatto vedere il navigatore su quello smartwatch e le 2 dita per zoomare ci entravano a malapena.. Ritengo che se questi smartwatch si diffonderanno, lo sarà solo per moda (e anche io ne prenderei uno) ma solo perche piuttosto che comprare un orologio da 150 €, prendo uno smartwatch quasi allo stesso prezzo, ma con cui ci posso anche guardare le notifiche e che me lo posso portare per fare sport,ma nulla di più!
Purtroppo non c’è più lo Steve a sforbiciare funzioni.
Esatto!
Ottima analisi, sono daccordissimo con te
[…] (…)Continua a leggere LG: taglio di prezzo per il G Watch dopo l’evento Apple, ma solo negli USA … […]
[…] (…)Continua a leggere LG: taglio di prezzo per il G Watch dopo l’evento Apple, ma solo negli USA … […]
Se ho capito bene il watch di Apple ha bisogno necessariamente di un iPhone (almeno il 5), quindi oltre ad essersi tagliati le gambe da soli poiché magari qualcuno lo avrebbe anche affiancato al iPad, al mac, al 4s, o anche da solo se avesse avuto senso, non influenzerà le vendite degli altri smartwatch in nessun modo, i due mercati sono chiusi in se stessi dato che molti smartwatch android li fanno compatibili solo con i propri top di gamma, quindi può diventare al massimo un incentivo a comprarli in coppia o comunque per chi li ritiene davvero indispensabili potrebbe preferire questo a quell’altro smartphone in relazione allo smartwatch ad esso compatibile… Se avessero fatto una campagna per l’acquisto in coppia ne avremmo visti molti di più, tipo iPhone 6 16gb+watch a 899 per i pazzi che li comprano non sarebbero stati troppi
“non influenzerà le vendite degli altri smartwatch in nessun modo”
Ma almeno il titolo di questo articolo, l’hai compreso?
beh ‘sto frappo non l’ha fatta fuori dal vaso. Dice che il watch apple non può occupare spazi di mercato dell’LG. Entrambi i device si accoppiano solo con smartphone della casa. La sua ipotesi dunque è che gli smartwatch siano un gadget con cui sponsorizzare lo smartphone di riferimento.
Puoi concordare o meno con le sue analisi ma devi convenire che l’articolo lo ha letto. Ne ha preso spunto per sue riflessioni congruenti.
Ciao
Quindi il calo di prezzo, oggetto dell’articolo, è stata solo una coincidenza?
Non ho idee al riguardo.
Qui in Australia sullo Store la differenza era di 1 $! E’ normale?
Mi sembra strano che nessuno abbia pensato ad un dispositivo smart tipo CIPOLLOTTO con catenina per taschino. Schermo da 3 pollici, design vintage, guscio dorato, sportellino con foto della mamma in bianco e nero, sim incorporata, abbinato con un auricolare bluetooth e funzionalità google now sempre attive. Beh…
Tradizione ed innovazione.
Imperdibile!!