LG V30: cornici ridotte e dual camera

11 Luglio 20175 commenti

LG V30 sarà il secondo flagship della compagnia sudcoreana per questo 2017, dopo G6. OnLeaks ha mostrato dei render, basati su presunti progetti CAD ufficiali, che ci mostrano come dovrebbe essere la versione finale di V30.

Precedenti render riguardanti LG V30 mostravano un display secondario, ipotizzando addirittura un pannello scorrevole da utilizzare nel caso come tastiera. Fortunatamente LG sembra aver scartato tale ipotesi, in quanto nei render mostrati non c’è traccia di tale display.

Le immagini però mostrano un device con dei bordi estremamente ridotti, come già visto su LG G6 o Galaxy S8, mentre sulla parte posteriore troviamo una doppia fotocamera ed il lettore per le impronte digitali, di forma circolare e posto sotto la dual camera. Il design della cover posteriore non si discosta molto da G6 e V20, mantenendo lo stile adottato da LG con gli ultimi smartphone.

Le dimensioni di LG V30 dovrebbero essere approssimativamente di 151.4 x 75.2 x 7.4mm, inferiori rispetto a V20 nonostante lo stesso display da 5.7 pollici, che potrebbe in questo caso essere addirittura più grande. Le immagini mostrano inoltre la presenza del jack audio sulla parte superiore del dispositivo, mentre nella parte inferiore troviamo uno speaker singolo. Le indiscrezioni inoltre parlano di una batteria da 3200mAh, che alimenterà un processore Qualcomm Snapdragon 835. LG V30 dovrebbe inoltre essere dotato di certificazione IP68 ed essere quindi resistente a schizzi e polvere.

LG V30 potrebbe essere presentato a IFA 2017 a berlino a settembre, ma non è chiaro se sarà disponibile per il mercato europeo. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori informazioni sul prossimo top di gamma di casa LG.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com