LG V30: in arrivo la colorazione Raspberry Rose

3 Gennaio 20183 commenti

Novità in arrivo per il top di gamma LG V30: al CES 2018 di Las Vegas il device si tingerà di rosa lampone con la nuova ed esclusiva colorazione Raspberry Rose.

LG V30, IL TOP DI GAMMA SI TINGE DI ROSA

In un recente comunicato stampa, LG ha affermato che LG V30 sarà presentato in un nuovo colore “accattivante e romantico” al CES 2018 di Las Vegas. Il documento non ha parlato però della cosa più importante, ovvero della data di vendita al pubblico del device nella nuova colorazione Raspberry Rose. Non è stato reso noto nemmeno il prezzo, ma non dovrebbe discostarsi dal prezzo ufficiale per le altre colorazioni.

LG V30

 

LG ha però affermato che il device sarà disponibile in Corea del Sud poco dopo la presentazione al CES 2018, per arrivare poi nel resto dell’Asia e in Europa. L’arrivo dovrebbe comunque essere previsto prima del 14 febbraio, giorno di San Valentino, in quanto l’intenzione della casa sudcoreana è di presentare il regalo perfetto per la festa degli innamorati.

Leggi anche Leagoo S9 Pro: lettore di impronte integrato sotto il display

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per vedere questa particolare colorazione dal vivo. Regalerete al vostro partner (o vi regalerete) per San Valentino un bel LG V30 Raspberry Rose? 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com