LG Velvet ottiene tre nuove colorazioni

7 Giugno 2020Nessun commento

LG lVelvet, lanciato circa un mese fa, è uno smartphone con un design premium e specifiche di punta, tranne per il suo processore, uno Snapdragon 765, che lo colloca nella categoria di fascia media.

LG vende il dispositivo in quattro varianti di colore: Aurora White, Aurora Grey, Illusion Sunset e Aurora Green. Ora però, nuove indiscrezioni affermano che il telefono potrebbe ottenere tre nuove colorazioni.

LG Velvet sarà infatti disponibile in Aurora Powder (Pink), Aurora Red e Aurora Blue. I nuovi colori sono esclusivi per gli utenti della Corea del Sud. L’azienda non si è ancora espressa sulla disponibilità delle nuove colorazioni in altri paesi, ma questa possibilità sicuramente non è da escludere.

LG Velvet

LG Velvet ha un display FHD + OLED da 6,8 pollici con un notch a goccia. Ha il supporto per uno stilo Wacom con 4096 livelli di pressione, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile.

Sul retro del telefono è installata una tripla fotocamera da 48 MP + 8 MP + 5 MP mentre la fotocamera selfie è un sensore da 16 MP. Altre caratteristiche importanti sono la presenza di uno scanner di impronte digitali sotto il display, un grado di protezione IP68, NFC, una batteria da 4300 mAh ed il supporto per la ricarica wireless.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com