Light Flow è una nota applicazione per Android diventata ormai un "must have" per i possessori di smartphone con LED RGB. Soprattutto gli utenti Nexus (Galaxy Nexus e Nexus 4) possono apprezzare a pieno le funzionalità offerte da Light Flow in quanto il controllo del LED è pienamente supportato in ogni istanza. Oggi l'applicazione si è aggiornata sul Play Store e, nel changelog, è spuntata una richiesta da parte di Google che fa pensare ad una nuova e imminente versione di Android.
[ad#eandreoli-1]
Il changelog di oggi, visibile sul sito ufficiale di Light Flow riporta, per intero:
Version 3.7.1 (Release 1084) – 18 May 2013
Added support for google hangouts, dynamically detecting which version of gtalk/hangouts to use, plus pushing text to – DashClock.Added new google now reminder notificationMade persistent icon mandatory when running in foreground mode – as requested by google request for an upcoming version of android :-)Fixed chat heads notifications on some devices
Ovviamente la parte in grassetto è quella che ci interessa: è stata dunque aggiunta un’icona persistente quando l’applicazione è attiva in foreground (primo piano) come da richiesta di Google per una prossima versione di Android.
Tutto ciò ci fa pensare che questa versione di Android sia imminente, altrimenti non avrebbe avuto senso comunicare così anticipatamente agli sviluppatori l’inserimento di questa nuova funzionalità.
Non ci resta che attendere maggior informazioni o altri changelog “sospetti” di altre applicazioni. Se ne trovate non esitate a segnalarcele.
[app]com.rageconsulting.android.lightflow[/app]
Come dire in pratica che visto che per fermarsi si deve frenare è logico supporre che prima o poi cambieremo le pasticche dei freni! Ineccepibilmente superfluo!
per frenare puoi anche mettere la retromarcia e accelerare a manetta! ahahaha
(..lo so che non entra)
se vuoi spaccare il cambio metti la retromarcia mentre corri
vedrai che bel rumore sentirai..
se fa così il cambio se lo ritrova sul sedile di dietro e gli dice: ehi bro! what’s wrong in your mind??? XD
non è necessario la retromarcia, basta scalare di colpo dalla 5° alla 1° …
vai in fuorigiri e si spegne il motore, mica ti fermi!
quindi con la prima accelerando al massimo arrivi a 150km/h con una panda?…tu si che ne capisci LOL.
io ho notato un consumo eccessivo su S4…oltre che qualche bug su colore del led e stand by dello schermo…è stato reso compatibile con S4?
Sulle opzioni c’è la velocità di ciclo dell’applicazione che può aiutare a migliorare le prestazioni della batteria.
Sulle opzioni c’è la velocità di ciclo dell’applicazione che può aiutare a migliorare le prestazioni della batteria.
L’unico difetto di questa app sul mio RAZR MAXX è che la notifica di Viber lampeggi nonostante io abbia letto il messaggio/notifica, ogni volta devo rientrare una seconda volta e rileggere il messaggio/notifica per far sì che smetta di lampeggiare. Con altre notifiche ciò non accade. Per il resto, fantastica app.
Furbi gli sviluppatori, che inserendo questo riferimento alla prossima versione Android, che sia vera la notizia o meno, si sono fatti un bel po’ di pubblicità gratuita…
è proprio quel che ho pensato, tipo l’altro genio che aveva scritto “questo gioco è un misto di X, Y e anche un po’ di temple run (ah, no, forse questa è solo SEO)” XD
Ho appena aggiornato ma mi rimane l’icona sulla barra delle notifiche, prima non c’era… dove si leva?
Ho appena aggiornato ma mi rimane l’icona sulla barra delle notifiche, prima non c’era… dove si leva?
l’inglese è il tuo forte eh? :-)
E dire che è pure in grassetto…
Mi era sfuggito! Pardon!
[…] (…)Continua a leggere Light Flow: il nuovo aggiornamento rivela una imminente nuova versione di Android… […]
spero che con questa nuova versione abbiano reso compatibili gli aggiornamenti con GMAIL, perchè dopo vari aggiornamenti fà (di gmail) Light Flow va in crash e quindi mi ritrovo ad usare GMAIL di “fabbrica”