Light Flow: il nuovo aggiornamento rivela una imminente nuova versione di Android

18 Maggio 201319 commenti

Light Flow è una nota applicazione per Android diventata ormai un "must have" per i possessori di smartphone con LED RGB. Soprattutto gli utenti Nexus (Galaxy Nexus e Nexus 4) possono apprezzare a pieno le funzionalità offerte da Light Flow in quanto il controllo del LED è pienamente supportato in ogni istanza. Oggi l'applicazione si è aggiornata sul Play Store e, nel changelog, è spuntata una richiesta da parte di Google che fa pensare ad una nuova e imminente versione di Android.

Il changelog di oggi, visibile sul sito ufficiale di Light Flow riporta, per intero:

Version 3.7.1 (Release 1084) – 18 May 2013

Added support for google hangouts, dynamically detecting which version of gtalk/hangouts to use, plus pushing text to – DashClock.
Added new google now reminder notification
Made persistent icon mandatory when running in foreground mode  – as requested by google request for an upcoming version of android :-)
Fixed chat heads notifications on some devices
Ovviamente la parte in grassetto è quella che ci interessa: è stata dunque aggiunta un’icona persistente quando l’applicazione è attiva in foreground (primo piano) come da richiesta di Google per una prossima versione di Android.
Tutto ciò ci fa pensare che questa versione di Android sia imminente, altrimenti non avrebbe avuto senso comunicare così anticipatamente agli sviluppatori l’inserimento di questa nuova funzionalità.
Non ci resta che attendere maggior informazioni o altri changelog “sospetti” di altre applicazioni. Se ne trovate non esitate a segnalarcele.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com