L’Oppo N1 si mostra in un hands on video

10 Novembre 201310 commenti
In attesa della commercializzazione dell'Oppo N1, phablet del produttore cinese Oppo, è comparso in rete un breve hands on video che mostra alcune delle caratteristiche di questo interessante device.

[ad#ad-luigi-ingravallo]

In particolare, il video evidenzia tutta la grandezza e la definizione del display di cui è dotato il dispositivo; si tratta di un’unità FullHD con una diagonale di ben 5.7 pollici. Altro aspetto preso in considerazione dai blogger di Phandroid è stata la camera dello smartphone che può essere ruotata fino a 206° e si distingue per grande qualità; la fotocamera dell’Oppo N1 può infatti vantare un  sensore CMOS da 13 megapixel con apertura f/2.0, ben 6 lenti ed un processore d’immagine Owl, il quale realizzerebbe gli scatti migliori mai visti su uno smartphone Android. Interessante anche l’interfaccia del device, battezzata Color OS e basata su Android 4.2.

Di seguito il video:

httpvh://youtu.be/3e8SoYk1ZXw

 

Insomma, l’Oppo N1 è un device dotato di caratteristiche al top tra cui, oltre agli aspetti già citati, un processore Snapdragon 600 quad-core da 1.7 GHz, GPU Adreno 320, 2 GB di RAM e batteria da 3610 mAh. E voi, cosa ne pensate riguardo il nuovo smartphone Oppo?

10 risposte a “L’Oppo N1 si mostra in un hands on video”

  1. Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

    Riguardo al nuovo smartphone Vivo non so che pensare e non vedo cosa centri tale domanda nell’articolo del Oppo n1 (che reputo troppo grosso per le mie esigenze)

  2. iclaudio ha detto:

    ottimo .. potenza ,ram,display e sopratutto la batteria lo fanno un ottimo terminale

  3. Francesco Giambona ha detto:

    Adreno 320 su uno schermo full-hd credo che avrá rallentamenti soprattutto su giochi 3D abbastanza importanti..

    • albxd98 ha detto:

      Infatti i giochi 3D girano male sull’S4, sul One, su mi2s e su tutti i top gamma con lo snapdragon 600… maddai ti potevi almeno informare prima di scrivere questo commento.

      • Francesco Giambona ha detto:

        Per carità stiamo parlando di ottime schede grafiche.. Ma se avessero raggiunto il top delle performance non avrebbero di certo creato il chip grafico Adreno 330.. Con Angry Bird e fruit ninja lo sappiamo tutti che girano bene.. Io stavo parlando di giochi 3D abbastanza pesanti.Vai tranquillo che per parlare evidentemente ho visto l’aggressione giochi anche su galaxy s4.. Se si vuole il massimo della fluidità su schermi con risoluzione full-hd allora bisogna puntare su chip grafico Adreno 330.

    • Federico Palumbo ha detto:

      Ahahahahahhahahahahahha…. altro che barzellette… questi sono i commenti che ti fanno sbellicare dalle risate.

  4. […] (…)Continua a leggere L’Oppo N1 si mostra in un hands on video su Androidiani.Com […]

  5. nimo182 ha detto:

    Ero indeciso tra questo è il G2, mi sono ritagliato un pezzo di carta per capire le effettive dimensioni dell’oppo N1… è abnorme. In più sto constatando attraverso il supporto al find 5 che oppo non è ancora rodata su questo market, infatti il find 5 è perennemente in beta.. con bug ovunque

    • Ale93 ha detto:

      Per curiosità hai provato l’ultima versione della color os sul find 5? non penso perché va che è una meraviglia, prima avevo la cyano e ora da quando è uscita questa ultima versione la reputo veramente ben fatta e non l’ho più mollata…

      • nimo182 ha detto:

        si me l’hanno fatta vedere. Molto carina graficamente. Ma basta fare un giro sul forum ufficiale per vedere a quanti da problemi, tra gps che non fixa, battery drain, ecc..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com