HTC ChaCha, per chi non lo avesse mai sentito, è uno dei due "Facebook Phone" che l'azienda taiwanese ha annunciato lo scorso Febbraio in occasione della fiera di Barcellona, il Mobile World Congress 2011. Ed oggi, grazie ad Amazon Germany veniamo a sapere su che prezzo si assesterà.
[ad#ad-alex]
Il noto sito di e-commerce lo ha infatti inserito a listino al prezzo di 319€. La data di uscita, tuttavia, non è ancora stata resa nota e probabilmente ci sarà da aspettare ancora un po’.

HTC ChaCha, ricordiamo, è un terminale candybar dotato di: Android Gingerbread, display touch da 2.6 pollici (con risoluzione di 320×480 pixel), processore da 600MHz, fotocamera da 5 Megapixel con flash LED, 512MB di RAM, Wi-Fi 802.11 b/g/n, GPS, Bluetooth 3.0, jack da 3,5 mm per cuffie e un tasto Facebook per accedere velocemente alle funzionalità del noto social network.
un cellulare per usare più velocemente ed efficacemente facebook? A me nemmeno mi piace facebook!
Allora non comprarti questo telefono. Questo terminale è rivolto a chi è sempre in viaggio e vuole aggiornare comunque il suo profilo facebook, non farci un problema… se vuoi acquistalo, altrimenti no.
…….
A me questo cellulare non m’ispira. L’ho provato anche al fuorisalone e facevo parecchia fatica ad utilizzare quella tastierina.
@5f7dd89fbcb34f25f239c35adede0d29:disqus concordo con te :)
concordo con te!! sara’ che a me proprio non sono mai piaciuti gli smartphone con la tastiera full qwerty fisica tipo blackberry!! e poi io rischierei di premere 4 tasti contemporaneamente! XD
ce n’era davvero bisogno di uno smartphone cosi?? °_°
saran gusti, ma ame questo design sembra proprio orribile.. brrr
devo ammettere che sarebbe stato molto impegnativo farlo più brutto di cosìXD
orribile!
Io non lo trovo così brutto, più che altro è l’utilizzo a cui lo hanno destinato, che proprio non m’interessa.
Ma con tutte le vago ate di persone che vivono a pane e Facebook, volete che non ci sia qualcuno che lo prenda.
A mi parere, comunque, sarebbe stato molto interessante se HTC avesse pensato ad un terminale del genere per l’utenza business, che l’implementazione di pacchetti Office già in versione Pro.
L’accoppiata touch e tastiera è perfetta per questo scopo, ed il BlackBerry Bold è l’esempio perfetto di questa cosa.
Tra l’altro, che se ne dica, niente è come un tastiera fisica per scrivere.
Se il mio Atrix avesse una bella querty fisica a scomparsa, tipo il Milestone, sarebbe quasi perfetto.
mamma mia che pena… ma cosa cavolo sta facendo htc??????
Agghiacciante……
L’ho ricevuto da poco ed il terminale è assolutamente promosso.. Android 2.3 gira davvero benissimo ed il software in generale è molto veloce. Il wi-fi e la ricezione ottimi. Le apps girano benissimo anche su lo schermo 240×320 e la tastiera è comodissima. L’unico tasto dolente è la memoria e la batteria : con un uso intenso si arriva solo a fine giornata
Il mio amato cellulare! :D fa tutto quello che fanno gli altri telefoni, ma puoi condividere tutto su facebook, twitter, what’s app.. tutto quello che vuoi :D poi avendo anche due fotocamere e il flash!