Meizu MX4: nuovi screenshots confermano un display QHD e supporto alle reti LTE

24 Giugno 20147 commenti
Durante le scorse ore sono spuntati sul web due nuovi screenshots che ritrarrebbero per la prima volta la nuova FlyMe 4.0, ovvero l’interfaccia del produttore cinese Meizu. Quest’ultima dovrebbe debuttare sul mercato a bordo del prossimo top-gamma MX4, e proprio quest’ultimo sarebbe il protagonista di quest’ultima fuga di notizie.

[ad#antonio]

Ecco gli screen:

MeizuMX4screenshot

Secondo quanto possiamo evincere da queste immagini, sembrerebbe che l’MX4 sia dotato di un ampio display con aspect ratio di 15:9 ed una risoluzione di 2560×1536 pixel, ovvero il QHD che sta popolando lentamente il mercato smartphone.

Infine troviamo anche una conferma per quanto riguarda il supporto alle reti LTE, uno standard ormai diffuso anche a bordo di smartphone di fascia media.

Purtroppo non sappiamo quanto possa esserci di reale in tutto ciò e attendiamo maggiori conferme.

 

7 risposte a “Meizu MX4: nuovi screenshots confermano un display QHD e supporto alle reti LTE”

  1. Meizu MX4: nuovi screenshots confermano un display QHD e supporto alle reti LTE - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Meizu MX4: nuovi screenshots confermano un display QHD e supporto alle reti LTE s… […]

  2. Lorx ha detto:

    La mia intenzione è quella di non comprare mai uno smartphone o un phablet con un display QHD, ma temo che fra uno o due anni i top di gamma saranno tutti così…

  3. Giardiniere Willy ha detto:

    Maledetti QHD!! Gli pijasse un colpo a chi li ha voluti mettere su uno smartphone.
    Ma se vedete i pixel, che cazzo succede?? Morite?? No! Ho un normale HD, e non sento il bisogno del fhd. Se vedete i pixel, non succede niente! Sono grossi meno di un decimo di millimetro. Ma… CAZZO UN PIXELLLLL!!!! Sparategli sopra con la desert eagle!! Vedete i pixel?? Non fa niente, vi dura di più la batteria!! Io non sto a fissare i pixel nell’attesa di non vederli più: nemmeno li noto nell’uso quotidiano! E’ ovvio che se poi mi concentro e li sto a fissare per 3/4 d’ora li vedo! Ma io guardo il display nel suo insieme, non il fottuto pixel nell’angolo in basso a destra

    • LoSbronzo ha detto:

      Dannazione, ora sento il bisogno di guardare il pixel in basso a destra

    • Tatanka95 ha detto:

      L’unico fatto positivo é che se diventa uno standard nei telefoni si abbasseranno i prezzi dei monitor,é impensabile 600 euro per un 24 pollici QHD,e ricordo che é un monitor e non TV!

  4. cri ha detto:

    Su chiama evoluzione! Altrimenti saremmo restati al Nokia 1100! L’importante é che di passi avanti se ne facciano anche sul fronte autonomia… Francamente mi pare manco cagato dai più!

    • teob ha detto:

      Evoluzione ni…..quando questa è pressoché inutile diventa markentig per alimentare e spremere un settore miliardario con fibre novita

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com