Meizu MX4 Pro arriverà il 26 Ottobre in due versioni?

24 Settembre 201410 commenti

Dalla Cina continuano ad arrivare indiscrezioni sul prossimo Meizu MX4 Pro, ovvero la versione potenziata del nuovo top-gamma Android del produttore cinese. Dopo i pre-ordini fantastici registrati dal fratello minore, il colosso cinese Meizu sembra essere sempre più intenzionata a portare sul mercato anche questa variante Pro che potrebbe presentarsi in differenti versioni.

Oltre al lancio che dovrebbe avvenire il 26 Ottobre, i rumors emersi finora non sembrano aver delineato una scheda tecnica definitiva, infatti ancora ci sono molte incongruenze.

Un primo rumors dichiarava una CPU Exynos 5430 octa-core con display QHD da 5.5 pollici, 4 GB di RAM e camera Sony da 20.7 megapixel posteriormente ed una anteriore da 13 megapixel. Un secondo rumors invece suggeriva un processore Kirin 920, con display da 5.5 pollici QHD, 3 GB di RAM e camera da 16 e 2 megapixel. Infine il terzo rumors ci presenta una fusione tra i primi due esemplari con CPU octa-core Exynos 5430, 3 GB di RAM, display QHD da 5.36 pollici, camera posteriore da 20 megapixel e forse anche un sensore d’impronte digitali.

Ancora non c’è molta chiarezza e forse l’MX4 Pro potrebbe arrivare sul mercato in differenti versioni, anche un’Alibaba Edition con YunOS per festeggiare l’entrata del celebre retailer in borsa.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com